“Grande Fratello Vip”, svelato il cast: chi sono i 22 concorrenti

È iniziato il conto alla rovescia in vista della partenza del “Grande Fratello Vip”, al via da lunedì prossimo, 13 settembre, su Canale 5. A fare da padrone di casa sarà ancora una volta Alfonso Signorini, che avrà al suo fianco due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Non ci sono invece ancora certezze sulla durata del programma.

I concorrenti che varcheranno l’ormai celebre “porta rossa” saranno ben 22, ma non è escluso che possano esserci ingressi in corsa come da tradizione del reality.

“Grande Fratello Vip”: i concorrenti della sesta edizione

“Tv Sorrisi e Canzoni” ha svelato in copertina i nomi dei concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, la sesta. Ce n’è davvero per tutti i gusti, dai personaggi conosciuti dai giovani a quelli che sono amati dal pubblico più adulto, difficilmente ci sarà modo di annoiarsi.

A comporre il cast saranno Aldo Montano, Amedeo Goria, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Samy Youssef, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Andrea Casalino, Alex Belli e Davide Silvestri. A loro dobbiamo poi aggiungere Tommaso Eletti, che ha partecipato recentemente a “Temptation Island” (il giovane ha chiuso la sua relazione con la fidanzata Valentina), Sophie Codegoni e Soleil Sorge (ex “Uomini e done” e “L’Isola dei Famosi”).

L’ex tronista non ha nascosto di voler trovare l’amore grazie a questa nuova esperienza: “Al momento sono felicemente single, ma sempre aperta all’amore. Non sono romantica, però sono innamorata dell’amore quindi se dovesse arrivare lo accoglierei a braccia aperte” – ha raccontato.

La presenza invece dell’ex corteggiatrice, legata in passato al fratello di Belen Rodriguez, ha fatto discutere il popolo dei social: “Spero venga eliminata subito, come rovinare il GF, antipatica, falsa”, ha scritto qualcuno. Ma c’è chi ha rincarato ulteriormente l dose: “Adesso che hanno chiuso il salotto di Barbara d’Urso ci pensa Signorini a rimpiazzarlo”, è il pensiero di un altro utente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Come cambia il reality

Alfonso Signorini ha svelato poi le altre novità che i telespettatori dovranno attendersi. Oltre alle due opinioniste “ufficiali” ci saranno altre due donne pronte a dare il proprio parere sulle dinamiche che si verificheranno in “Casa”: “Una novità da me fortemente voluta, è la presenza delle opinioniste del popolo: avremo due ‘grandi sorelle’, delle signore stupende che potrebbero essere mia mamma e mia zia, delle pettegole tremende!” – ha detto Signorini a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’.

Prevista invece maggiore flessibilità nei comportamenti che potrebbero portare a eventuali squalifiche: C’è l’esigenza di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto. Mi è piaciuto poco il fatto di essere censori di certi comportamenti, mi è sembrato anacronistico. Ora ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa “liberi tutti”, ma se una parola nel contesto non è offensiva, non va stigmatizzata. Le bestemmie però saranno sempre punite– è la precisazione del giornalista.

Non mancherà la diretta 24 ore su 24, attraverso i canali di Mediaset Extra (canale 55) e Mediaset Infinity, oltre al daytime su Canale 5.

 

Impostazioni privacy