Grande Fratello, ricordate Veronica Ciardi della decima edizione? Oggi è irriconoscibile

Veronica Ciardi, ex concorrente della decima edizione del Gf, oggi ha completamente stravolto il suo look e la sua vita

Veronica Ciardi è stata sicuramente tra le protagoniste indiscusse della decima edizione del Gf, nel 2010, ancora versione “nip” – condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi . Ed è stata, senza alcun dubbio, tra i concorrenti di cui maggiormente si è sentito parlare nel corso degli anni, grazie alla sua personalità e al suo fascino, che hanno attirato sin da subito l’attenzione degli spettatori.

Nonostante non sia riuscita a trionfare in quell’edizione, la bella romana ma comunque fatto molto parlare di sé soprattutto per la sua amicizia speciale con Sarah Nile. Oggi le due non sono più amiche. Proprio recentemente, la giovane napoletana, infatti, ha accusato la Ciardi di averla esclusa dalla sua vita senza motivo, non invitandola nemmeno alle sue nozze.

A distanza di ben 10 anni dalla sua prima esperienza televisiva, sembrerebbe che Veronica abbia messo da parte la carriera nel mondo dello spettacolo, cambiando totalmente look e vita.

Veronica Ciardi, ecco il nuovo look dell’ex concorrente del Gf

Abbiamo visto Veronica Ciardi sul piccolo schermo con il suo aspetto sensuale e affascinante, grazie al corpo statuario coperto di tatuaggi e lunghi capelli lisci e corvini. Per molto tempo è stata anche presente in diverse riviste, dove non si faceva altro che parlare della sua vita dopo il programma. Ad oggi tuttavia, ha totalmente cambiato il uso look e la sua vita, tanto che è difficile riconoscerla.

veronica ciardi com'è oggi
Com’è diventata oggi Veronica Ciardi dopo l’esperienza al Grande fratello. Credits: Mediaset Infinity (newsby.it)

Nonostante abbia accantonato la carriera nel mondo dello spettacolo, Veronica Ciardi ha fatto parlare di sé per la storia d’amore con il calciatore Federico Bernardeschi. I due si sono conosciuti nel 2016 e sono convolati a nozze appena 48 ore dopo il grande trionfo dell’Italia del C.T. Mancini degli Europei a Londra.  Oggi hanno messo su famiglia: sono nate infatti due figlie, Deva e Lena. La prima è nata nel 2019, mentre la seconda nel 2022.

Dopo diversi anni lontana dalle telecamere, la donna è tornata negli studi di Verissimo da Silvia Toffanin insieme al marito. I più attenti hanno notato il cambiamento della Ciardi rispetto all’ultima volta che l’avevano vista. Sempre bellissima e sensuale, è innegabile notare che la donna si sia sottoposta a diversi interventi di chirurgia estetica, apparendo sul piccolo schermo con un fisico ben più prorompente rispetto al passato. Anche il suo viso è, secondo molti utenti, cambiato non solo per via del trascorrere del tempo ma anche di ritocchi estetici.

Nonostante sia diventata mamma da poco tempo, la donna si mostra in ottima forma, dedicandosi infatti quotidianamente all’attività fisica che ama praticare soprattutto all’aperto. Nei momenti di quotidianità la giovane romana ama indossare jeans, pantaloni di tutta, canottiere e microtop. Invece per le serate più eleganti adora scegliere look più sofisticati come completi total black e paillette. Ad oggi, dopo aver seguito il marito a Toronto, lavora a tempo pieno nel mondo della moda.

Impostazioni privacy