Giulia Salemi non riesce ad accettarlo: la fidanzata di Pretelli è sconvolta e si sfoga così…

Giulia Salemi è, senza ombra di dubbio, una delle influencer più amate del mondo dei social. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima e cominciò a partecipare ad alcuni reality, ma fu una comparsa alla Mostra del Cinema di Venezia a renderla popolare. Dopo pochi mesi venne chiamata per partecipare al Grande Fratello Vip, dove ebbe modo di farsi conoscere da tantissime persone che a malapena sapevano il suo nome.

Giulia Salemi si sfoga su Instagram: non riesce proprio ad accettarlo

Purtroppo quella esperienza non è andata come lei sperava: si innamorò della persona sbagliata, venne squalificata dal programma e dovette sopportare diverse umiliazioni. Terminò così una delle esperienze che lei aveva aspettato con impazienza per tutta la vita.

Giulia Salemi sfogo
Giulia Salemi (instagram)

La ruota però gira e infatti, nel 2020, è stata chiamata per partecipare nuovamente al programma. Lei decise di accettare ma decise anche di porre una condizione a se stessa: questa volta si sarebbe tenuta lontana dai ragazzi e si sarebbe concentrata solo su se stessa. La vita, però, per lei ha avuto dei piani completamente differenti.

Infatti all’interno del programma Giulia ha conosciuto Pierpaolo Pretelli, ex velino di Striscia la Notizia, di cui si è perdutamente innamorata. Dopo tante riserve, decise di lasciarsi andare e mai scelta fu più giusta. Lei e Pierpaolo hanno scoperto così di essere fatti l’uno per l’altro e da allora non si sono più lasciati.

Ad oggi i due sono molto seguiti sui social e stanno vivendo un periodo piuttosto positivo delle loro vite, ma nelle ultime ore Giulia non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare ad uno sfogo per via di quello che è accaduto in America, dove è stato deciso che i Paesi, se vogliono, possono rifare la legge contro l’aborto. “Che tristezza, che terribile passo indietro, che assurda violazione dei diritti delle donne” ha sbottato Giulia sui social.

Impostazioni privacy