Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati: colpa della suocera?

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono detti addio. I due non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali a riguardo, ma l’indiscrezione è stata diffusa dal magazine “People“, sempre particolarmente informato sulle vicende che riguardano i personaggi famosi, che cita fonti vicine alla coppia. La decisione di prendere strade diverse sarebbe arrivata già un mese fa, pur con l’intento di mantenere rapporti il più possibile sereni per il bene della loro bambina, Khai, che ha da poco festeggiato il suo primo compleanno.

Gigi Hadid e Zayn Malik: la coppia si è detta addio?

Riuscire ad avere rapporti sereni con una suocera non è sempre semplice. Una situazione che riguarda spesso molte persone, ma che può finire per influire anche nelle coppie composte da personaggi famosi. Ne sanno qualcosa anche Gigi Hadid e Zayn Malik, che avrebbero deciso di prendere strade diverse proprio a causa di un litigio nato tra la mamma della modella, Yolanda, e il cantante divenuto famoso con gli One Direction. I due non se le sarebbero mandate a dire, ma non si sarebbero limitati a lanciarsi accuse reciproche con toni concitati. Anzi, secondo quanto trapela, l’ex One Direction sarebbe arrivato ad aggredire la donna al punto tale da spingere lei a denunciarlo.

Un’accusa non da poco, che non può che macchiare la reputazione del giovane artista. Non a caso l’idea della (ex) coppia sarebbe stata quella di annunciare l’addio non appena gli animi sarebbero stati più calmi, ma cercando di mantenere per sè quale fosse la reale motivazione. Alcuni amici e parenti di Yolanda, invece, avrebbero approfittato della situazione per parlarne con i giornali che, ovviamente, non si sono risparmiati dal diffondere la notizia.

La difesa di Zayn Malik

A quel punto il cantante ha deciso di prendere in mano la situazione a ha provato a dare la sua versione dei fatti tramite un messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter. La suocera si sarebbe presentata nella casa che lui condivideva con la modella mentre la figlia non era presente e sarebbe nato un litigio. Non ci sarebbe però stata, a suo dire alcuna aggressione. Proprio per questo Zayn si augura che la situazione possa essere risolta in maniera civile evitando di coinvolgere ulteriormente la stampa e i legali.

Ora quello che conta è innanzitutto proteggere Khai, ancora troppo piccola per capire quello che sta accadendo attorno a lei.

Impostazioni privacy