Gigi D’Alessio, avete mai visto la sua casa? Lusso e design nel quartiere più esclusivo di Napoli

Conosci la casa dove abita Gigi D’Alessio a Napoli, il suo nido d’amore in cui vive con la compagna Denise Esposito? Si trova nel quartiere più esclusivo della città e l’arredamento è extra lusso.

Gigi D’Alessio ha una casa a Napoli che è davvero meravigliosa, è qui che ha scelto di vivere con la sua giovane compagna, Denise Esposito e il loro bambino, il piccolo Francesco. Dall’arredo di design al panorama mozzafiato è davvero una dimora da mille e una notte.

Il cantante napoletano vive in uno dei quartieri più esclusivi della città, del resto non sarebbe potuto essere altrimenti, da napoletano doc ha saputo scegliere il luogo ideale dove godersi il relax in compagnia della sua famiglia.

La casa di Gigi D’Alessio a Napoli: arredamento di design e vista sul Golfo

Gigi D’Alessio a Napoli vive in un grande appartamento nel quartiere di Posillipo, una zona residenziale, la più esclusiva della città. La casa del cantante napoletano è totalmente immersa nel verde e ha un panorama che mozza il fiato.

com'è arredata casa di gigi d'alessio
L’arredamento di casa di Gigi D’Alessio (IG Gigidalessio/Ilariadalessio/Denisesposito) – Newsby.it

Le immagini della casa di Gigi D’Alessio sono comparse in alcune pubblicazioni social del cantante, della figlia Ilaria e della compagna Denise Esposito. E’ così si riconoscono subito alcuni dettagli di un appartamento da favola. La casa è circondata da un grande balcone con un magnifico panorama di Napoli, si vede il Vesuvio e l’intera città. Insomma quando ci sia affaccia si resta a bocca aperta.

L’arredamento della casa è moderno e di design. La casa ha un ampio salone, con cucina a vista. Quest’ultima è minimal e dotata di ogni tipo di comodità. Il salotto ha diversi pezzi di design. Come si vede dalle immagini c’è una lampada molto particolare, come se fossero dei grossi sassi argentati sulla parete, davvero originale.

Nel salotto di Gigi D’Alessio non poteva mancare un pianoforte, il cantante napoletano ama suonarlo quando si raduna con la sua famiglia. La casa, infatti, è frequentata anche dagli altri quattro figli del cantante napoletano, che vanno spesso a trovare il papà. C’è poi un divano ampio e comodo dove tutti possono guardare la tv. In salone, al centro, c’è un tavolino anche questo di moderno design, in cristallo e argento.

Poi c’è una parete attrezzata, molto minimal, con una televisione enorme dove la famiglia può seguire Gigi D’Alessio quando è in tv. Insomma il cantante napoletano ha una casa molto bella, da fare davvero invidia.

Impostazioni privacy