Gf Vip, tragedia sfiorata nella casa: Micol “salva” per pochissimo | Video

Continuano i colpi di scena nella Casa del Grande Fratello Vip: cosa è successo di recente tra quelle quattro mura? E’ stata sfiorata una tragedia e una dei concorrenti è riuscita a salvarsi. Il filmato sta facendo il giro della rete ed è subito diventato virale. Ecco cosa è accaduto.

Il noto reality – condotto come sempre da Alfonso Signorini – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelate puntata dopo puntata. Numerosissimi sono infatti i personaggi che hanno attraversato la Casa più spiata d’Italia e che hanno letteralmente conquistato il grande pubblico italiano.

grande fratello vip tragedia sfiorata
Cosa è successo al Grande Fratello Vip (foto instagram) newsby.it

Sta intanto facendo il giro del web un video che ritrae un momento vissuto dai concorrenti: è stata quasi sfiorata la tragedia. Questo è ciò che è successo.

Il ‘dramma sfiorato’ nella Casa del Gf Vip

I coinquilini della Casa più spiata d’Italia hanno vissuto un momento pauroso, e il filmato ha subito attirato l’attenzione di tutti. Il tutto è accaduto quando Nikita Pelizon ha lanciato una pallone contro uno dei lampadari presenti nel loft di Cinecittà. A quel punto, sono caduti dei pezzi di vetro che sono finiti per tutto l’ambiente rischiando di finire sui corpi dei concorrenti. In quello stesso spazio, c’erano infatti Antonella Fiordelisi e Luca Onestini. I due hanno trascorso tutto il pomeriggio a scherzare dopo mesi di incomprensioni e scontri.

grande fratello vip tragedia sfiorata
Tragedia sfiorata al Grande Fratello Vip (foto screenshot) newsby.it

Mentre lui stava infatti cercando di scappare per non farsi colpire da Nikita, quest’ultima ha lanciato la palla con lo scopo di colpire Luca. I suoi piani non si sono però realizzati, dato che il pallone è finito proprio sul lampadario di vetri che si è infranto in mille pezzi. Accanto c’era anche Micol Incorvaia che è stata quasi colpita dal lampadario e che ha rischiato di essere ‘vittima‘ dell’oggetto infranto. “No, non volevo“, ha così urlato Nikita chiedendo scusa alla sorella di Clizia Incorvaia. Fortunatamente è andato tutto per il meglio, e nessuno dei concorrenti si è fatto male.

Il video sta però facendo il giro della rete ed è subito diventato virale. Sono tantissimi i commenti che parlano di quanto accaduto: i fan hanno infatti tirato un sospiro di sollievo per come è andata a finire questa ‘tragedia sfiorata‘.

Grande Fratello Vip continua fino alla finale

C’è intanto molta attesa – da parte dei telespettatori – di scoprire chi sarà il vincitore dell’edizione 2023 del Grande Fratello Vip. I concorrenti hanno infatti tutti attirato l’attenzione del grande pubblico italiano, che non ha potuto fare a meno di assistere alle tante vicende raccontate nella Casa più spiata d’Italia. Ci sono infatti state tante sorprese e novità che hanno fatto in modo che i coinquilini vivessero tutto con entusiasmo ed energia. Le puntate stanno nel frattempo proseguendo nel migliore dei modi, ed è già attesa di scoprire chi potrà dirsi vincitore del reality show.

Impostazioni privacy