Gf Vip, Sonia Bruganelli torna come opinionista: “Proverò a divertirmi”

rSonia Bruganelli sembrava essere intenzionata a non ripetere più l’espeirenza da opinionista al “Grande Fratello Vip” per tornare a lavorare esclusivamente dietro le quinte, come ormai fa da anni. E invece la moglie di Paolo Bonolis ha cambiato idea e ha deciso di riprovarci, ma con un’altra compagna di avventura: al suo fianco, infatti, non ci sarà più Adriana Volpe, con cui il rapporto non era certamente idilliaco, ma Orietta Berti.

L’appuntamento è fissato per il mese di settembre, con una data che sembra essere ancora da definire da parte di Mediaset. A fare da padrone di casa sarà ovviamente ancora Alfonso Signorini.

Sonia Bruganelli sarà ancora al “Gf Vip”: ecco perché ha cambiato idea

Nel corso dei mesi trascorsi da opinionista al “Gf Vip” Sonia Bruganelli ha dimostrato di non avere molti peli sulla lingua e difficilmente ha nascosto quello che pensava su un concorrente. Molti telespettatori, però, non hanno sempre gradito la sua difesa a oltranza di Soleril Sorge, che ha spesso potuto godere dell’immunità dalle nomination grazie a lei. La signora Bonolis apprezzava dell’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” la sua schiettezza, pur sapendo di andare incontro a eventuali critiche.

Sonia Bruganelli Tv
Foto | Canale 5

Fino a un anno fa lei era stata abituata a lavorare dietro le quinte (ha una società di casting) e sembrava intenzionata a tornare a svolgere questo ruolo. E’ lei stessa a spiegare cosa l’abbia spinta a fare dietrofront. “La proposta è arrivata in un momento molto delicato per me – ha detto in una diretta Instagram con i suoi follower -. Ho pensato fosse un segno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta”.

Per la prima volta lei ammette di avere attraversato un periodo non semplice, pur senza voler entrare nei dettagli: “E’ stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento – ha detto -. Fare qualcosa di leggero credo possa aiutarmi”.

Al suo fianco questa volta ci sarà una nuova compagna di avventura, Orietta Berti, che sostituisce Adriana Volpe, con cui i rapporti non erano decisamente idilliaci: “Sarà più bacchettona Orietta Berti di Adriana?”, le chiede uno. A quel punto lei ha risposto: “Non credo. Orietta non ha paura del giudizio del pubblico. Si mette in gioco”. E anche questa potrebbe essere interpretata come una frecciatina alla Volpe.

Sonia Bruganelli Canale 5
Foto | Canale 5

Non è mancata una domanda “scomoda” dopo la sua confessione sulla fase di crisi che lei stessa dice di avere vissuto. “Tu e Paolo siete ancora una coppia?”, ha voluto sapere un follower. La sua risposta è stata lapidaria, ma semplice: “Io e Paolo saremo sempre una coppia. Abbiamo tre figli insieme”.

Impostazioni privacy