Marco+Bellavia+rompe+il+silenzio+e+torna+al+%26%238220%3BGf+Vip%26%238221%3B%3A+ospite+nella+puntata+di+stasera
newsby
/spettacolo-italia/gf-vip-marco-bellavia-rompe-il-silenzio-ospite-nella-puntata-di-stasera/amp/
SPETTACOLO

Marco Bellavia rompe il silenzio e torna al “Gf Vip”: ospite nella puntata di stasera

Marco Bellavia continua a essere oggetto di discussione sia tra gli appassionati del “Gf Vip”, sia tra i concorrenti. I suoi ex compagni di avventura, nonostante l’esclusione di Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci, non sembrano però avere ancora compreso la gravità del loro comportamenti e non sembrano essersi assunti ancora molte responsabilità. Tutto questo però non è sfuggito al popolo dei social, che si sarebbe aspettato ben altri provvedimenti.

Nella puntata di stasera, però, sarà possibile ascoltare il punto di vista del diretto interessato, che tornerà a parlare dopo questi giorni di silenzio.

Marco Bellavia torna a parlare dopo il suo abbandono al “Gf Vip”

Il pubblico che segue costantemente il “Gf Vip” si è schierato apertamente con Marco Bellavia. Non a caso, molti trovano ingiusto che non siano stati presi provvedimenti nei riguardi di Gegia, che lo ha offeso a ripetizione, oltre che per Wilma Goich, Charlie Gnocchi, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti.

Almeno per ora l’ex conduttore di “Bim Bum Bam” ha fatto solo qualche incursione sui social insieme al figlio, Filippo, che lui ha sempre definito “il mio punto fermo“. Qui è apparso finalmente sorridente, come non era certamente negli ultimi giorni trascorsi in Casa.

Ben presto potremo conoscere il suo punto di vista in maniera più dettagliata. L’occasione sarà la puntata di questa sera, come ha rivelato Federica Panicucci a ‘Mattino 5’: “Ho un grande scoop da dirvi. Stasera Marco Bellavia parlerà al GF Vip, ci saranno rivelazioni clamorose” .

Il “sospetto” di alcuni utenti è che però l’interruzione della diretta di ieri (durata circa tre ore) possa essere servita a dare indicazioni ai “vipponi” su cosa dire stasera. Questa teoria sarebbe stata avallata da una frase sibillina di Gegia. “Ora Sara saprà difenderci e saprà cosa dire fuori”. Il riferimento è evidentemente all’uscita volontaria di Sara Manfuso, mostrata proprio nel momento in cui è ripreso il live. Molti si augurano però che la presenza di Bellavia non possa essere l’occasione per minimizzare l’accaduto e la scarsa sensibilità mostrata nei suoi confronti dai suoi ex compagni di avventura.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

10 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

14 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

16 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

1 giorno ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

1 giorno ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago