GF Vip, Franceska Pepe fa coming out: “Sono bisessuale”

Franceska Pepe ha iniziato la sua avventura al “Grande Fratello Vip” solo da pochi giorni, ma sta già facendo parlare di sé. L’influencer è stata finora protagonista di battibecchi decisamente accesi con Tommaso Zorzi, infastidito dall’atteggiamento della ragazza in più occasioni. Nel corso della diretta di ieri la giovane è arrivata a fare una confessione inaspettata: ha fatto coming out e ha ammesso la sua bisessualità.

La confessione di Franceska Pepe a Tommaso Zorzi

A distanza di una settimana dalla partenza di questa edizione del “Grande Fratello Vip”, i vari protagonisti stanno dando importanti motivi di discussione. Dal comportamento di Fausto Leali, che è stato espulso nella puntata di ieri sera dopo le parole rivolte a Enock Barwuah, agli scontri decisamente accesi che hanno avuto per protagonisti Tommaso Zorzi e Franceska Pepe.

Durante la diretta di ieri i toni si sono alzati ulteriormente: il ragazzo non ha esitato a criticare la collega per essersi rivolta a lui parlandogli al femminile. Lui non ha mai nascosto la sua omosessualità, ma non ha gradito questo modo di esprimersi, ritenendolo una presa in giro. Anche in questo caso non è tardata ad arrivare la risposta delle Pepe, che ne ha approfittato per fare una rivelazione importante: “Io non volevo offenderti lo capisci? Pensavo di non essere offensiva. Io prima di entrare ho detto che speravo di trovarti qui dentro lo capisci? Mi piaci davvero come persona. Poi non solo non ho niente contro i gay, ma… insomma il fatto è che io sono la prima ad avere tendenze bisessuali– sono state le sue parole.

Le “bugie” della bella influencer

Una volta varcata la “porta rossa” Franceska ha raccontato di avere vinto Miss Europa nel 2016. Un titolo che lei non ha però mai conquistato. Alfonso Signorini ha chiesto chiarimenti alla diretta interessata: “Ho una domanda, perché sul web impazza una questione. Tu hai dichiarato di essere Miss Europa 2016 e di essere stata eletta a Beirut. Ma se vai sul sito di Miss Europa, c’è scritto il nome di un’altra vincitrice, non c’è il tuo. Non è che hai detto una bugia?”. La modella ha prontamente ribattuto: “Non ho detto una bugia, io ho detto di avere vinto la prima fascia”, ma il conduttore non si lascia fuorviare e ha precisato: “No, hai detto di avere vinto il titolo, me lo ricordo bene. Guarda che noi perdoniamo le bugie spiritose”.  Lei ha così risposto al conduttore quasi infastidita: “Vabbè dai, che differenza farà mai? Non stiamo qui a mettere i puntini sulle i”.

La Pepe sarebbe inoltre diventata popolare a causa di un presunto flirt che avrebbe avuto con Vittorio Sgarbi, che ha da sempre una passione per le giovani avvenenti. Anche questa love story non sarebbe però avvenuta, ma sarebbe stata “montata ad arte” per ottenere pubblicità.

Impostazioni privacy