Francesco Renga, chi è e cosa fa la sua bellissima compagna Diana

Il cantautore italiano, Francesco Renga, ha ritrovato l’amore dopo la lunga storia con Ambra Angiolini: ecco chi è, conosciamola meglio.

Per undici anni il cantautore Francesco Renga ha avuto una relazione con Ambra Angiolini occupando numerose pagine di gossip. Dalla loro unione sono nati i suoi due figli, ma nel 2015 è arrivata la separazione ufficiale. Anni davvero ricchi d’amore con il loro primo incontro avvenuto in una radio. Per un po’ di tempo sono stati buoni amici, ma poi tra i due è scattata la scintilla per diventare qualcosa di più. A Milano si sono incrociati nuovamente un giorno ed è scoppiato definitivamente l’amore.

Renga compagna chi è
Renga, conosciamo la compagna del cantante: ecco chi è – ANSA – newsby.it

Nel 2004 è nata la loro prima figlia, Jolanda, con la sua dedica speciale con il brano “Angelo” esibito al Festival di Sanremo. Poi è arrivato anche Leonardo dopo due anni, ma la coppia ha iniziato ad avere diversi problemi fino al loro addio ufficiale nel 2015. Al principio della rottura ci sarebbe stato un tradimento da parte di uno dei due, ma non c’è stato nessun matrimonio per l’ex coppia. Lo stesso cantautore ha rivelato in una vecchia intervista il motivo del rinvio definitivo delle nozze: “Avevo organizzato una cena romantica nel giardino di un albergo romano. Avevo speso davvero tanto per l’anello, ma quando ho tirato fuori la scatola per la proposta di matrimonio, Ambra è scappata in bagno per andare a vomitare“. Poi ha aggiunto: “Per tutta la notte ha fatto questo. Era incinta e così abbiamo rinviato tutto per non sposarci mai più”.

Francesco Renga, conosciamo meglio Diana: ecco la sua bellissima dolce metà

La sua musica ha fatto innamorare milioni di italiani scrivendo canzoni entusiasmanti che hanno la storia della musica italiana.  Negli ultimi tempi Francesco Renga ha ritrovato l’amore con la chef e ristoratrice bresciana, Diana Poloni, a cui ha dedicato la canzone “Aspetto che torni”. Proprio nel periodo più difficile della sua vita, il cantautore è riuscito a fidarsi di un’altra persona. Soltanto da poco tempo la loro storia è stata ufficializzata, ma i due starebbero insieme da ben quattro anni.

Renga compagna chi è
Renga, conosciamo la compagna del cantante: ecco chi è – ANSA – newsby.it

Dopo tanti anni vissute sulle pagine di gossip, lo stesso Renga ha preferito vivere un amore lontano dai riflettori con la donna che è molto riservata. La sua dolce metà si occupa anche di risorse umane in un’azienda nel settore dei distributori automatici. Un amore vissuto appieno, ma di lei si conoscono poche informazioni visto che ha un profilo privato su Instagram.

Impostazioni privacy