Francesca Michielin torna a “X Factor” ma in una nuova veste: ecco dove la vedremo

Tante novità nella niova stagione di "X Factor" al via a settembre: è previsto il ritorno di Francesca Michielin con un ruolo per lei totalmente inedito

Francesca Michielin Verissimo
Foto | Canale 5
newsby Ilaria Macchi30 Maggio 2022


Aria nuova nella prossima edizione di “X Factor”, in onda come di consueto a partire dal prossimo settembre su Sky Uno. La fase delle audizioni, però, si sa, inizia in piena estate e iniziano a trapelare sin da ora le indiscrezioni sul cast. Nelle ultime settimane sono stati annunciati i primi tre componenti della giuria, che prevedono un ritorno apprezzato come Fedez, a cui si affiancheranno le new entry Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, mentre non c’è ancora l’ufficialità sul quarto componente, che dovrebbe comunque arrivare a breve (si parla di Rkomi).

Ma chi sarà alla guida del talent show? In questo caso si punta su un personaggio che proprio da qui ha mosso i primi passi della sua carriera da cantante: Francesca Michielin. L’indiscrezione si era già diffusa nei giorni scorsi, ma ora la redazione ha rotto gli indugi: sarà lei la nuova padrona di casa del talent show.


Tag: Francesca MichielinX Factor