Francesca Fagnani “incastra” Anna Oxa: “Perchè non ha rilasciato interviste a Sanremo…”

La giornalista, che ha ricoperto il ruolo di co-conduttrice della seconda serata al Festival di Sanremo, ha intervistato la cantante finita al centro delle polemiche pochi giorni prima della kermesse. 

Francesca Fagnani, nella nuova stagione di Belve, che passerà in prima serata su Rai Due, ha finalmente svelato la verità dietro le mancate interviste della cantante Anna Oxa, concorrente del Festival di Sanremo. 

Francesca Fagnani - Newsby.it / AnsaFoto
Francesca Fagnani – Newsby.it / AnsaFoto

Lei è una delle giornaliste più amate dal grande pubblico, conduttrice del format – unico nel suo genere nel panorama televisivo nostrano, Le Belve, su Rai Due. Un successo incredibile, che è valso al programma il grande salto in prima serata.

Da questa sera, infatti, la trasmissione Le Belve andrà in onda in prime time, come richiesto più volte dal grande pubblico. E lei, Francesca Fagnani, è diventata una delle punte di diamante di casa Rai. Non è un caso, infatti, che Amadeus abbia voluto la giornalista al suo fianco nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo 2023. 

Diversi gli ospiti della prima puntata e, inoltre, annunciata una grande novità, ossia il pubblico in studio. Attesissima l’intervista alla cantante Anna Oxa, che ha partecipato al Festival di Sanremo 2023 da poco conclusosi con il brano Sali. La cantante, però, è finita al centro di alcune polemiche a causa di diverse mancate interviste. In seguito, Francesca Fagnani intervisterà Wanda Nara, che parlerà del suo matrimonio con Mauro Icardi.

Anna Oxa confessa

Come accennato, Anna Oxa, durante il Festival di Sanremo, non ha partecipato ad alcuna conferenza stampa. Ma come mai? A svelare il mistero è stata la stessa artista rispondendo alle domande incalzanti della padrona di casa. Ha rivelato: “Possono essere tantissime le risposte a questo e ci potrebbero essere risposte che in questo momento io non posso dare, che potrebbero essere legate a quel periodo lì, al periodo di Sanremo. Quando un artista o, meglio, il suo management dice che la sua casa discografica, per il momento, non rilascerà interviste, cosa si fa? Si dice, va bene”. E ancora: “Non puoi tu condannare perché tu vuoi soddisfare il tuo desiderio di non so cosa”.

Anna Oxa - Newsby.it
Anna Oxa – Newsby.it

Sull’esperienza Sanremese

Anna Oxa ha chiuso il Festival di Sanremo 2023 al 25esimo posto, un risultato che ha lasciato scontenti molti telespettatori. Ha continuato la cantante: “Io sono contentissima perché non relaziono me, o la signora Oxa, a Sanremo, ma quanto io sia riuscita a portare alla nuova generazione qualcosa di straordinario che ritengo debba essere divulgato”. Sulla stampa – che non ha dicerto premiato l’artista – Anna Oxa si è tolta qualche sassolino dalla scarpa: La gente è fuori da quella sala stampa. È fuori da quelle aule. Non esiste un voto. Il vero voto è quello che tu hai trasferito, che è un voto differente. Se lei sente la parola voto, che non è un numero, potrebbe essere qualcos’altro”.

Impostazioni privacy