Francesca Fagnani si confessa a cuore aperto: “l’amore più forte che ho provato è per una donna”

Francesca Fagnani è una delle giornaliste più amate della televisione italiana. Nel corso degli anni ha conquistato tutti per il suo cuore buono, per il suo talento ma soprattutto per la sua professionalità che l’ha portata a conquistare tantissime persone che ad oggi le vogliono bene.

Francesca Fagnani si confessa a cuore aperto: “Il mio amore per una donna”

Di solito, essendo il suo mestiere, è lei che si occupa di intervistare le persone, ma qualche volta ha anche rilasciato un po’ di dichiarazioni riguardo alla sua vita. Infatti, proprio in occasione di una intervista, ha parlato di colei che considera la donna più importante della sua vita.

Francesca Fagnani confessione
Francesca Fagnani (instagram)

Stiamo ovviamente parlando della sua mamma, che Francesca ama più di ogni altra cosa al mondo. Proprio in questa occasione, ha avuto modo di parlare un po’ del legame che ha con lei. Non è scontato andare così tanto d’accordo con la propria mamma, proprio per questo Francesca si reputa una donna estremamente fortunata. Ha avuto modo di crescere con una persona che le ha insegnato l’amore, i valori e tanto altro.

Ho provato un amore fortissimo per mia madre, quando l’ho persa, sette anni fa” ha raccontato infatti la giornalista, ricordando quello che per lei è stato il momento più brutto di tutta la sua vita. Non è stato facile dire addio alla donna che l’ha cresciuta e che le ha dato la vita. Dover fare a meno di lei è stata la sfida più pesante di tutta la sua esistenza. “Mi è arrivato come uno schiaffo, e per tanto tempo ho provato una sorta di buco nel cuore. Ancora adesso, quando ci penso. Quello che ho provato per mia madre è stato un amore sconvolgente, perché irrecuperabile. Nessuno ti può amare e preoccuparsi per te come una madre

Impostazioni privacy