Fedez, in arrivo il nuovo singolo “Meglio del cinema”

Fedez ha svelato la data di uscita del suo nuovo singolo, “Meglio del cinema”. Il brano uscirà il prossimo venerdì 24 settembre e per il progetto il rapper ha pubblicato non una, ma ben tre cover, che ricordano molto i film sullo spazio anni ’80, sulla scia di “Star Wars”, e i colossal fantasy, tra troll, draghi sputafuoco e principesse da salvare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez ha pubblicato le tre copertine del suo nuovo singolo su Instagram, scrivendo semplicemente il titolo del suo nuovo brano e la data d’uscita. In tutti gli artwork è presente anche Chiara Ferragni.  La canzone, infatti, è stata scritta dal rapper per la moglie in occasione del loro terzo anniversario di matrimonio. Fedez gliel’ha dedicata sul lago di Como, accompagnato da un pianoforte a bordo di una piattaforma galleggiante.

Fedez, il nuovo album potrebbe arrivare nel 2021?

Fedez ha sicuramente vissuto un’estate all’insegna del successo discografico. “Mille“, il suo ultimo singolo in collaborazione con Orietta Berti e Achille Lauro, è stato un vero e proprio tormentone dell’estate 2021. Il brano, inoltre, ha ottenuto ben 4 dischi di platino e si trova tuttora al sesto posto della classifica Fimi dei singoli più venduti.

Impostazioni privacy