Fedez di nuovo giudice di X Factor: “Torno a casa”

Fedez si appresta a tornare in Tv con un ruolo che conosce bene e che gli ha permesso di farsi apprezzare dal pubblico. Il cantante, infatti, sarà giudice di “X Factor nella nuova edizione che vedremo in onda a partire dall’autunno 2022. E’ stato proprio il diretto interessato a dare l’annuncio sul suo profilo social confermando quanto sia contento per questa possibilità.

Si torna a casa“, è stata la frase che lui ha utilizzato a corredo della foto in cui lo vediamo proprio in veste di giurato, incarico che ha svolto dal 2014 al 2018. Una soddisfazione importante per lui, reduce dall’intervento a cui si è dovuto sottoporre per l’asportazione del tumore al pancreas che gli è stato diagnosticato.

Il grande annuncio di Fedez: pronto per il ritorno a “X Factor”

Si scaldano i motori in vista della nuova edizione di “X Factor“, che sarà in onda dal prossimo settembre ancora su Sky Uno. E non mancheranno le novità. Tra i giudici ci sarà Fedez, uno che conosce bene questo ruolo così importante visto che lo ha svolto per ben cinque anni. Non a caso, proprio nella sua prima esperienza è stato lui a scoprire quello che è poi diventato il vincitore: Lorenzo Fragola.

Fedez Sky
Foto | Sky

E’ stato proprio lui a dare l’annuncio via Instagram, strumento che sia lui sia la moglie, Chiara Ferragni, utilizzano costantemente per comunicare con i rispettivi fan. “Piccola sorpresa: avevo solo 23 anni e insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga” – ha scritto in una Story, accompagnata da una serie di sue immagini risalenti al periodo in cui era già impegnato nel talent show.

La notizia è stata poi confermata dall’accounto del programma. “Bentornato al tavolo di X Factor, Fedez“, si legge sull’account ufficiale.

Fedez giudice X Factor
Foto | Sky

Il cantante era poi tornato a “X Factor” in uno dei live a novembre 2020 in veste di ospite. In quell’occasione lui aveva presentato il suo singolo, “Bella storia“, che gli è valso la conquista di tre dischi di platino. La sua presenza in studio era servita anche per illustrare un progetto a cui teneva in modo particolare, il fondo “Scena Unita”, creato per dare sostegno ai lavoratori dello spettacolo, tra i più colpiti dalle restrizioni introdotte per fermare la pandemia.

Impostazioni privacy