Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid: l’annuncio sui social

[scJWP IdVideo=”8ReUYdKL-Waf8YzTy”]

Fedez e Chiara Ferragni sono risultati positivi al Covid-19. L’annuncio è arrivato proprio da diretti interessati tramite il loro profilo Instagram, dove non mancano mai di tenere aggiornati i fan su quello che accade nella loro quotidianità, compresi i momenti più belli che coinvolgono i loro bambini, Leone e Vittoria.

Almeno per ora i due risultano asintomatici. Entrambi sono vaccinati e hanno portato avanti in prima persona una campagna di sensibilizzazione sull’importanza della vaccinazione. I due piccoli risultano invece negativi.

Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid: le parole della coppia

Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso e io e Fede siamo positivi. I bambini non si sa come ma sono negativi“, queste le parole della bella influencer, che ha provato a rassicurare i fan su Instagram.

Il loro pensiero, inevitabilmente, va ai loro bambini, Leone e Vittoria, che per ora risultano negativi. “Leone e Vittoria per ora stanno bene, restiamo con le mascherine in casa per tutelarli“, ha detto ancora Chiara.

Anche il cantante ha realizzato una Story sul proprio profilo Instagram, in cui ha indicato le precauzioni che stanno osservando in casa: “Leo e Vitto per ora sono negativi, motivo per il quale dobbiamo indossare le mascherine in casa, tutto il giorno e non possiamo mantenere più di tanto una distanza con i bambini dovendoli accudire. Una situazione un po’ così, fortunatamente noi siamo asintomatici, stiamo bene. La nostra priorità adesso è che i bambini stiano bene, quindi speriamo che continui così. So che molti di voi sono nella stessa situazione, sosteniamoci e facciamoci compagnia“.

Solo pochi giorni fa, il 16 dicembre, i Ferragnez si sono sottoposti alla terza dose di vaccino e hanno immortalato questo momento sui social. A questo hanno accompagnato una didascalia eloquente: “Vaccinatevi tutti. Mi raccomando, è l’unico modo per uscire da questo incubo“.

Impostazioni privacy