Fedez cambia acconciatura alla figlia Vittoria: il risultato è un disastro

Fedez si è cimentato nell’arte delle acconciature sulla splendida chioma di Vittoria. Certamente la tata dei bambini è più brava ed infatti il risultato del cantante non convince.

I Ferragnez sono pronti per andare in scena con la seconda stagione della serie sulla loro vita. In questi giorni non si parla d’altro e sulle loro pagine social si susseguono spoiler e promo della serie televisiva più attesa. Si preannunciano contenuti forti che riguardano anche i momenti più dolorosi della loro quotidianità come quello della malattia di Federico che ha sconvolto la loro vita per qualche tempo.

Fedez
Fedez si cimenta come parrucchiere, ma il risultato delude – Instagram – Newsby.it

Fedez e Chiara Ferragni sono abituati a condividere sui social qualsiasi momento delle loro giornate senza nascondere neanche quella dei due loro splendidi figli, Leone e Vittoria. Per questo motivo, infatti, sono stati accusati di sovraesporre i bambini con l’intento di volerci guadagnare magari utilizzandoli come testimonial di qualche brand con il quale collaborano.

Fedez, il video dell’acconciatura della piccola Vittoria è un disastro, ma lei si piace

Ma entrambi hanno risposto alle accuse in modo fermo e deciso. Per loro, condividere la vita di tutti i giorni, è abitudine normale e non riscontrano niente di strano nel pubblicare contenuti che vedano come protagonisti i loro due splendidi bambini. D’altronde, come hanno sempre dichiarato, gli unici veri giudici del loro operato rimarranno solo Leone e Vittoria e a loro è questa la critica che più interessa.

Vittoria
Vittoria, la sua acconciatura fatta da papà Fedez la rende felice – Instagram – Newsby.it

Proprio a riguardo, recentemente, Fedez ha pubblicato un video che lo ritrae intento a pettinare la piccola Vittoria. La bambina nell’ultimo periodo è diventata una vera e propria icona di stile grazie alle acconciature prodotte presumibilmente dalla baby sitter dalle mani d’oro. Fedez, con l’ironia che lo contraddistingue, si cimenta in una di queste pettinature, ma il risultato non è proprio quello sperato.

Il rapper propone alla bambina un codino alla Fiorello anni 90 e lei, ignara di tutto, sorride annuendo. Al termine del video non può mancare l’inquadratura in primo piano della bambina, ma la sua capigliatura non è proprio perfetta. Nonostante ciò l’opera di Fedez  fashion style, come lui stesso si definisce nel video, aggrada la piccola vittoria che, dopo essersi specchiata nello smartphone, dice di piacersi. Beata innocenza, ma d’altronde la piccola è talmente bella che farebbe la sua figura con qualsiasi altra pettinatura.

Impostazioni privacy