Federico Chiesa non è più single: sui social foto con la sua nuova fiamma

In attesa di rivederlo in campo con la maglia della Juventus, Federico Chiesa non sarebbe più single: il giocatore sui social è comparso in compagnia della ragazza con cui si sta frequentando nell'ultimo periodo

Federico Chiesa Instagram
Foto | Instagram
newsby Ilaria Macchi24 Marzo 2022


I tifosi della Juventus devono attendere ancora qualche tempo prima di rivederlo in campo, ma Federico Chiesa non sembra si stia annoiando lontano dal rettangolo verde. A poco tempo dalla fine della relazione con la fidanzata Benedetta, il giocatore avrebbe già una nuova fiamma: si tratta di Lucia Bramani, modella classe 2000, comparsa più volte al suo fianco nell’ultimo periodo.

Le prime voci sulla fine del suo stato di “singletudine” erano circolate circa un mese fa, grazie ad alcuni indizi sui social. Alcuni utenti, infatti, avevano notato alcuni suoi like “sospetti” sotto alcuni scatti di lei, che facevano così pensare all’inizio di una frequentazione. E ora i dubbi sono caduti del tutto.

Chi è Lucia Bramani: è lei la nuova fiamma di Federico Chiesa

Pur essendo attiva sui social grazie anche al suo lavoro di modella, si conoscono davvero pochi dettagli in merito all’identità di Lucia Bramano. La nuova fidanzata di Chiesa può vantare già 20 mila follower su Instagram, destinati però ad aumentare con ogni probabilità ora che la loro love story è venuta allo scoperto. In passato è stata testimonial di un marchio importante come Tezenis.

Tra gli ex della ragazza c’è Anis Romdhane, imprenditore, co-founder e CEO del brand di orologi Watchype. I due sono stati legati fino alla scorsa estate.

Da quanto trapela, la relazione tra i due è iniziata solo da poche settimane (il calciatore ha chiuso il rapporto con la ex Benedetta a inizio anno), ma entrambi avrebbero già conosciuto le rispettive famiglia. Una conferma evidente di come entrambi tengano a questo legame. Non a caso, il bianconero ha già iniziato a seguire sui social il fratello di lei.

A confermare ulteriormente le voci ci ha poi pensato il diretto interessato con uno scatto che scioglie eventuli dubbi. Si tratta infatti di una Instagram Story in cui lui compare in auto insieme alla compagna.