Federica Pellegrini lontana da Matteo Giunta: i fan insorgono sotto le FOTO. Cosa sta succedendo?

Federica Pellegrini è una delle delle donne più famose del nostro Paese, ma anche molto nota al resto del mondo. Il suo esordio è avvenuto quando da giovanissima ha deciso di seguire la sua passione e intraprendere la carriera del nuoto, dove ha avuto modo di collezionare tantissimi successi ma soprattutto tantissime medaglie.

Federica Pellegrini senza Matteo Giunta: cosa succede tra loro?

Federica, pochi mesi fa, ha annunciato di voler chiudere la sua carriera dopo tutti questi anni di soddisfazioni. Per una volta, Federica ha deciso di dedicarsi alla sua vita privata. Infatti solo poco tempo fa ha dichiarato al mondo di essersi messa con Matteo Giunta, il suo mentore di sempre.

Federica Pellegrini senza Matteo
Federica Pellegrini (instagram)

Federica Pellegrini, proprio in una intervista che ha rilasciato a Verissimo, ha avuto modo di raccontare come sono andate le cose tra lei e Marco. Hanno tenuto la storia nascosta a lungo, fino a che lei in un momento di euforia non ha deciso di ringraziare colui che era suo compagno sia a lavoro che nella vita. Tornata a casa, raccontò a Marco di aver rivelato tutto: ora il mondo intero sapeva della loro relazione.

Negli ultimi mesi, sono partiti ufficialmente i preparativi per il loro matrimonio. Tra le altre cose, i due hanno partecipato anche alle nozze di molti loro amici, che in questo periodo hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore. Di recente, però, Federica ha smesso di pubblicare foto con Marco ed è un po’ che i fans della coppia non li vedono più insieme.

Federica proprio negli giorni ha pubblicato una foto di lei in piscina. Da una parte è bella l’emozione di rivederla in vasca, dall’altra in molti le hanno domandato che fine abbia fatto Matteo, considerando che è un po’ di tempo che non si fa vedere sul profilo della nuotatrice.

Impostazioni privacy