Fabrizio Corona si sposa: chi è la fidanzata Sara Barbieri

A sorpresa, Fabrizio Corona rivela di essere pronto al grande passo e di voler sposare la fidanzata Sara Barbieri a cui è legato da un anno.

Fabrizio Corona Tv
Foto | Canale 5
newsby Ilaria Macchi8 Giugno 2022


Solo pochi giorni fa Fabrizio Corona ha ricevuto una notizia importante dal Tribunale di Milano, che gli ha concesso l’affidamento in una comunità di recupero di Limbiate (Monza e Brianza), dove potrà conclidere la sua pena e recarsi per quattro ore alla settimana. Ora, però, l’ultimo aggiornamento che lo riguarda è altretanto degno di nota, anche se riguarda la sua vita privata. L’ex “fotografo dei vip” è infatti pronto a sposarsi per la seconda volta con la sua fidanzata, sara Barbieri.

I due sono apparsi raramente insieme in pubblico, ma stanno insie ormai da un anno e sembrano essere pronti al grande passo. L’ex marito di Nina Moric, infatti, apprezza come lei non lo abbia mai lasciato solo anche in questo momento così particolare che sta vivendo.

Chi è Sara Barbieri: è lei la fidanzata e futura sposa di Fabrizio Corona

A differenza delle precedenti ex di Corona, si sa davvero pochissimo della sua attuale fiamma. La ragazza ha solo 22 anni, ben 26 in meno dell’uomo, ma sembra essere riuscita davvero a conquistarlo. E lui non ha paura ad ammetterlo. “È vero sono più grande di lei di 26 anni, ma Sara non è una bambina, è la persona con l’anima e l’intelligenza più profonde che abbia mai incontrato. Perché sposarla? Perché do un valore più alto alle nozze, altrimenti non avrebbe senso. Io sono pure nullatenente. Sono un buon partito. Non sulla carta” – ha detto in un’intervista al settimanale ‘Chi’ -.

Si sa davvero pochissimo in merito alla futura signora Corona, ad eccezione del suo lavoro da modella, che l’ha portata finora a diverse campagne pubblicitarie di abbigliamento e gioielli. Secondo quanto trapela, lei avrebbe avuto un paio d’anni fa una love story con il rapper Salmo, che non è però mai stata confermata da nessuno dei due. I due avrebbero trascorso insieme il primo lockdown, per poi dirsi addio in modo defintiivo.

Fabrizio questa volta con lei è davvero pronto a mettere la testa a posto, una volta per tutte. “Da un anno stiamo insieme e conviviamo, io, lei e Carlos (il figlio di Corona avuto con Nina Moric, ndr) – ha detto ancora Corona -. Sara è importante, è diversa. lei è una storia importante. Questa che ho con lei è sicuramente una delle storie più belle che ho mai vissuto nella mia vita. Ho progetti seri con Sara. Farei anche un figlio”.

L’organizzazione delle nozze è però ancora tutta in divenire. “Io Sara la sposo, noi due ci sposiamo. Arrivato poi a questa età ha un significato un po’ più alto, altrimenti sposarsi non significherebbe nulla, specie per uno come me che è nullatenente. Le nozze saranno intime, familiari, ma devo ancora capire anche dove mi trovo. Sono stato in carcere e ai domiciliari fino a tre giorni fa. Con Sara voglio però trasferirmi in America”.