Fabio Fulco ex moglie, figlia, fidanzata, Instagram: tutto sull’ex volto del Paradiso delle Signore

Chi è precisamente Fabio Fulco, tra gli attori più amati della tv italiana? Sono state svelate alcune curiosità sulla sua vita privata e lavorativa. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lui.

Fulco è infatti uno dei volti più apprezzati del mondo dello spettacolo nazionale, e ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Nota è diventata la sua vita sentimentale, dato che è stato legato per molto tempo a Cristina Chiabotto, ma lui è diventato celebre anche per la sua carriera e per la sua partecipazione alla soap opera italiana Il Paradiso delle Signore.

Molti fan si sono chiesti spesso cosa abbia fatto lui prima del successo e come sia oggi la sua situazione sentimentale. Questo è quello che si sa al momento sull’attore.

La biografia e carriera di Fabio Fulco

Nato a Napoli nel 1970, Fulco ha esordito nel mondo dello spettacolo in qualità di fotomodello: di lui si ricordano infatti i fotoromanzi che ha realizzato, e che gli hanno permesso di farsi strada nel panorama televisivo e cinematografico italiano. Il suo primo debutto al cinema è infatti avvenuto con il film Donne in bianco di Tonino Pulci, e poi con Un té con Mussolini di Franco Zeffirelli. Da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa, e lo ha portato a recitare – dal 1999 al 2000 – nella soap opera italiana Vivere in onda su Canale 5. Ha inoltre partecipato a varie fiction di successo come Orgoglio, Incantesimo e Don Matteo.

fabio fulco chi è vita privata e lavorativa
Fabio Fulco tutto su di lui (foto: Instagram prof. ufficiale Fabio Fulco) newsby.it

Nel 2005 partecipa invece alla seconda edizione di Ballando con le Stelle e, nel 2007, alla miniserie Il Giudice Mastrangelo. Da lì si sono susseguite numerose esperienze televisive come Gente di Mare, Crociera Vianello, Artemisia Sanchez, Un passo dal cielo, Le tre Rose di Eva e – più recentemente – Un posto al Sole. Nel 2022, viene invece annunciata la sua partecipazione alla soap opera Il Paradiso delle Signore dove interpreta il personaggio di Ferdinando di Torrebruna, e la sua presenza nella fiction Mina Settembre con l’attrice Serena Rossi.

Fabio Fulco nella sua vita privata

Proprio in occasione della sua partecipazione a Ballando con le Stelle, Fulco ha conosciuto la showgirl Cristina Chiabotto. I due si innamorano e iniziano una profonda storia d’amore che è durata per ben 12 anni. La coppia ha infatti deciso di separarsi e ha preso due strade differenti: lei si è infatti sposata – nel 2019 – con Marco Roscio, e lui ha iniziato una relazione con l’attuale fidanzata Veronica Papa da cui ha avuto la figlia Agnes. La coppia è infatti stata paparazzata insieme nel 2020 dal settimanale Chi: lei è una modella e imprenditrice, che è stata – nell’ano 2016 – anche finalista di Miss Mondo.

Impostazioni privacy