Alessia Marcuzzi, la foto con suo figlio Tommaso: fotocopia dei genitori

Avete mai visto il figlio maggiore di Alessia Marcuzzi? La somiglianza è molto forte: ha 22 anni e ha raggiunto un grande traguardo.

Alessia Marcuzzi negli ultimi tre anni è stata per un periodo lontano dalla televisione. Nel 2021 ha annunciato, tramite un post su Instagram, di aver dato notizia del suo addio all’azienda Mediaset. Una decisione arrivata all’improvviso e che spiazzò coloro che la seguono. In particolare tutti i telespettatori che nella sua lunga carriera l’hanno sempre vista nei programmi della rete.

La conduttrice fece sapere che con il Covid e quindi durante la pandemia, in cui ha vissuto momenti poco impegnati, ha capito di aver bisogno di altro. Non si sentiva più adatta alle trasmissioni che le venivano proposte. È stata assente dal piccolo schermo ma ha continuato a lavorare con la sua attività, Luce Beauty: una linea di skincare naturale. Da pochi mesi è tornata in tv, con il programma Boomerissima. Ha avuto così la possibilità di cimentarsi in qualcosa di stimolante e completamente diverso. Alessia condivide ogni momento della sua vita professionale sui social ma non mancano, sul suo canale, anche immagini personali. È sua abitudine pubblicare foto di famiglia, insieme ai suoi figli, Tommaso e Mia. Il primogenito è ormai maggiorenne e ha già portato a casa una grande soddisfazione. 

Alessia Marcuzzi, avete mai visto suo figlio Tommaso? Eccoli insieme, si somigliano tanto

Alessia Marcuzzi è attivissima sui social. Il suo canale Instagram è seguito da oltre 5 milioni di follower e sono migliaia le foto pubblicate da quando è approdata sulla piattaforma. Molte sono legate alla sua carriera e ai progetti che porta avanti, ma altre sono di famiglia. Scorrendo possiamo osservare tante in cui si mostra con i suoi figli, Tommaso e Mia: avete mai visto il primogenito? Oggi ha 22 anni.

alessia marcuzzi foto figlio
Alessia Marcuzzi, la foto con suo figlio (Credits: Instagram @alessiamarcuzzi) newsby

La conduttrice ha pubblicato, in occasione di un evento importantissimo, diverse foto insieme. Il giovane ha infatti ottenuto, nel 2022, la laurea presso la prestigiosa University Of Westminster di Londra, con specializzazione in Business dei media. Davanti ad un traguardo simile, non può essere più felice: Alessia si è mostrata sorridente e lo stesso stato d’animo accoglie lo sguardo di Tommaso. Dallo scatto è inoltre evidente la somiglianza tra madre e figlio, dato che hanno molti tratti del viso in comune.

Il primogenito della conduttrice è nato nel 2001, dalla relazione con l’ex compagno Filippo Inzaghi; nel 2011 è nata la secondogenita Mia, dall’amore con Francesco Facchinetti. La coppia si è poi separata. Pochi anni più tardi è convolata a nozze con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. Dopo 8 anni di matrimonio, la Marcuzzi ha annunciato, in modo del tutto inaspettato, la separazione dal marito. Adesso è single ma impegnatissima nel fronte professionale.

Impostazioni privacy