Emma sbarca ad Amici in una veste inaspettata: “è bello tornare a casa”. L’emozione è incontenibile

Emma Marrone torna a casa
Emma Marrone (instagram)
newsby Antonella16 Luglio 2022


Emma Marrone è una delle cantanti più amate del panorama musicale Italiano. Il suo esordio è avvenuto anni fa, quando decise di partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Non avrebbe mai pensato di poter spiccare il volo, invece la sua voce ha fatto breccia nei cuori di milioni di telespettatori in tutto il Paese.

Emma Marrone sui social: “Che bello tornare a casa”

In seguito, ha partecipato al Festival di Sanremo e qui ha avuto modo di farsi conoscere davvero da tutti. La sua carriera non si è più fermata e ad oggi è una delle cantanti più affermate qui in Italia. Il suo talento ha davvero stravolto il mondo della musica del nostro Paese.

Emma Marrone torna a casa
Emma Marrone (Instagram)

Emma negli anni ha passato tanti momenti difficili che l’hanno resa più forte, se come artista è amatissima da tanti, come persone è amatissima da tutti. Infatti è una donna con un cuore enorme, con tanti valori ma soprattutto è una vera e propria femminista, e nel corso della sua carriera ha combattuto tante battaglie per provare un po’ a migliorare qualcosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

                                                                                                                               d d d d d ff  f                                                                                                                                U n p o s t c o n d I v I s o d a E m m a M a r r o n e ( @ r e a l _ b r o w n )

Emma ha davvero spiccato il volo, ma ogni tanto sente l’esigenza di tornare nel nido che l’ha vista nascere. Ovviamente, ci riferiamo al programma di Maria, dove ogni anno Emma arriva a presentare i suoi singoli o a fare quattro chiacchiere con la padrona di casa che l’ha vista crescere e diventare una donna in questi lunghi tredici anni.

La nostra Emma non potrebbe essere più felice di come stanno procedendo le cose per la sua carriera, e tornare dove tutto è cominciato per raccontare i propri traguardi, è qualcosa che le regala sempre una soddisfazione immensa. Maria è molto affezionata a lei – così come la Amoroso – infatti, queste ultime due, vengono spesso invitate proprio da lei in puntata.