Emma Marrone conquista New York: la sua gigantografia lascia senza parole i fan

Emma Marrone arriva anche a New York, la sua gigantografia comparsa su uno dei grattacieli della cittadina americana ha letteralmente mandato in delirio i suoi fan. 

Emma Marrone non si ferma solo all’Italia ma conquista anche l’America. La gigantografia della cantante pugliese è comparsa a Times Square a New York, una grandissima soddisfazione per la cantante pugliese.

Emma Marrone
Emma Marrone – Foto Ansa – Newsby.it

E’ stata la stessa Emma a condividere le immagini con la sua fotografia in una pubblicità nella Grande Mela, il post ha mandato in delirio i fan dell’artista che si sono complimentati con lei per questo strabiliante successo.

Emma Marrone compare a Times Square, l’applauso dei suoi fan

Emma Marrone è comparsa in una gigantografia su un grattacielo di Times Square a New York, uno strepitoso successo per la cantante pugliese che dopo l’Italia conquista anche l’America. Lei stessa ha condiviso con fierezza le immagini sul suo profilo Instagram. Agli scatti ha allegato il commento: “A New York, giungla di cemento, dove sono fatti i sogni, non c’è niente che tu non possa fare! Onoratissima. Grazie Spotifyitaly, prendere un volo”. Emma, infatti, è stata scelta da Spotift come Ambassador italiana per Spotify Equal per la parità di genere.

a new york compare gigantografia di emma marrone
Emma Marrone, compare la gigantografia a New York (IG Realbrown) – Newsby.it

Così Emma Marrone in occasione della Giornata Internazionale della Donna ha dovuto scegliere una sua personale play list – disponibile su Spotify – da associare a questa campagna. Un grande onore per la cantante pugliese da sempre attenta a tematiche riguardanti la parità di genere.

I fan della Marrone si sono scatenati nei commenti, complimentandosi con lei e dicendole di essere onorati che sia proprio lei a rappresentarci in America. Un altro successo che si aggiunge alla lunga sfilza di conquiste di Emma Marrone negli anni.

Da quando ha esordito tra i banchi della scuola di Amici ne sono passati di anni e adesso è una strabiliante cantante, che è già a lavoro per un nuovo album. Nonostante per lei non è stato un periodo facile, lo scorso settembre Emma ha perso il padre Rosario, cui era molto legata, con il lavoro non si è mai fermata.

Il lavoro in certi casi sicuramente aiuta a distrarsi, così l’abbiamo vista anche al Festival di Sanremo nelle serate cover e come sempre ha ricevuto una standing ovation del teatro dell’Ariston. La carriera va sicuramente alla grande, non si può dire lo stesso dell’amore. Tempo fa la stessa Emma aveva ironizzato sulla sua situazione sentimentale, facendo intendere di non riuscire a incontrare la persona giusta.

Impostazioni privacy