Elodie, pronta a lasciare l’Italia per amore: dove si trasferirà insieme a Iannone

Elodie sta per lasciare l’Italia? La cantante si trasferirà infatti con il suo fidanzato Iannone in un Paese estero.

L’artista è una delle più amate nel panorama musicale italiano, ed è riuscita sin dall’inizio a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. I fan non possono infatti fare a meno di assistere alle sue tante performance e di ascoltare i suoi brani, tutti diventati delle vere e proprie hit di successo che continuano ad essere cantate a squarciagola da tutti i suoi ammiratori più affezionati.

E’ adesso giunta una news inaspettata, che riguarderebbe un trasferimento di Elodie fuori dall’Italia: ecco dove e quando dovrebbe andare via dal Bel Paese.

Elodie lascerà l’Italia, è tutto pronto

Dopo la lunga storia d’amore che ha avuto con Marracash, la cantante è oggi sempre più innamorata di Andrea Iannone. I due hanno infatti ufficializzato la loro relazione già da molto tempo, anche se sono sempre stati molto riservati a riguardo. Entrambi però sono apparsi già dall’inizio molto in sintonia e adesso, un anno dopo dall’inizio del loro legame, sono pronti per fare un salto di qualità e per andare quindi a convivere. Per seguire il suo amore, Elodie sarebbe quindi disposta anche a lasciare l’Italia e a trasferirsi all’estero. Secondo alcune indiscrezioni circolate sul loro conto e pubblicate sul settimanale Chi, la coppia avrebbe avuto inizialmente l’intenzione di trasferirsi a Milano ma sembrerebbe che adesso i due abbiano cambiato tutti i programmi.

elodie iannone via dall'italia
Elodie e Iannone vanno via dall’Italia (foto: Instagram profilo uff. Iannone) newsby.it

La cantante sarebbe quindi pronta per fare le valigie e trasferirsi con il suo amore nella villa che possiede Andrea Iannone a Lugano. Il tetto del loro amore sarebbe quindi in Svizzera, e pare che la cantante si sia detta davvero intenzionata a fare questo grande passo. La notizia è stata diffusa sul settimanale Oggi, secondo cui la coppia avrebbe deciso di spostarsi altrove per vivere lontano dagli occhi dei paparazzi e con più riservatezza. La loro storia d’amore non è d’altronde stata ufficializzata subito, ma è venuta fuori qualche tempo dopo. Adesso entrambi appaiono più innamorati che mai e non mancano i numerosi commenti che circolano in rete.Ti amo e ti stimo, sei immensa“, aveva infatti scritto l’ex pilota di Moto Gp rivolgendosi alla cantante.

C’è intanto molta attesa per quelli che saranno i prossimi progetti lavorativi di Elodie, che ha intanto pubblicato una sua recente collaborazione con Marco Mengoni. I due artisti hanno infatti uscire un vero e proprio tormentone estivo: si tratta di Pazza Musica, un brano che ha già riscosso un grande successo.

Impostazioni privacy