Elisabetta Gregoraci nuovamente mamma? L’ex marito Briatore cosa ne pensa?

Elisabetta Gregoraci: la cicogna busserà di nuovo alla sua porta? Flavio Briatore come la prenderà? Scopriamo quali sono le voci in merito

Elisabetta Gregoraci fa da sempre parlare di sé. In passato le indiscrezioni giravano principalmente intorno al suo matrimonio con Flavio Briatore. Sette anni fa è arrivato il divorzio che ha posto fine ad una splendida storia d’amore. I due sono rimasti comunque molto uniti grazie alla presenza del figlio Nathan Falco.

Dopo il divorzio, la splendida Elisabetta avrebbe avuto dei flirt con altri uomini tuttavia mai confermati dalla showgirl. Secondo alcune indiscrezioni, l’ex marito sarebbe molto geloso, soprattutto non vorrebbe vedere minacciato il loro legame come famiglia. Nel frattempo la conduttrice “Battiti live” ha intrapreso e ufficializzato una relazione con Giulio Fantini.

Elisabetta Gregoraci pronta per il prossimo passo e l’ostacolo del famoso patto con l’ex marito

La Gregoraci e Giulio Fantini si sono esposti il 22 Dicembre dell’anno 2022, questa è una relazione che sembra procedere alla grande tanto che la conduttrice si sente pronta nel fare un passo avanti. Secondo alcune indiscrezioni, Elisabetta vorrebbe tanto una figlia femmina e sarebbe pronta a creare una famiglia con Giulio Fantini. In base ad alcuni rumors la showgirl sarebbe già incinta, ovviamente si tratta solo di voci, dalla diretta interessata non è giunta alcuna conferma.

La Gregoraci pronta per il prossimo passo e il patto con Briatore
Elisabetta Gregoraci pronta per il prossimo passo e il patto con l’ex marito Flavio Briatore (foto profilo ufficiale IG @elisabettagregoracireal)
– newsby.it

Secondo quanto fatto trapelare da Alfonso Signorini nel 2019, a seguito del divorzio Elisabetta avrebbe stipulato un patto con l’ex marito, in cui si impegnava a non farsi vedere in pubblico con altri uomini. La motivazione dietro questo accordo, sarebbe legata alla necessità di mostrarsi sempre come una famiglia solida e compatta, con la priorità verso il benessere del giovane Nathan Falco. Questo patto in qualche modo, potrebbe quindi porre un divieto alla Gregoraci per quanto riguarda un eventuale allargamento della famiglia.

La showgirl, anche dentro la Casa del Grande Fratello, mostrava molto pathos nel suo gesticolare, battendosi spesso la mano sul petto, come ad evidenziare un suo particolare stato d’animo, a porre l’accento sull’importanza dei suoi legami, della sua famiglia, del suo cuore. Lo stesso Signorini le fece notare questo dettaglio, senza ottenere una spiegazione dalla showgirl.

Non rimane che attendere se queste ‘voci di corridoio’ siano fondate o se si è trattato solo del tipico pettegolezzo da ombrellone, che sarà solo un ricordo con la fine della bella stagione. Nel frattempo Elisabetta Gregoraci è in vacanza con il suo amato Marco e tutto sembra proseguire alla grande e con loro c’è anche il figlio Nathan.

Impostazioni privacy