Elisabetta Gregoraci, festa di compleanno esclusiva per il figlio Nathan: le foto inedite

Elisabetta Gregoraci ha mostrato sui suoi profili social alcuni scatti che la ritraggono in compagnia di suo figlio Nathan Falco, che ha spento le sue 13esime candeline. Mamma e figlio sono sempre molto uniti e ne hanno dato prova anche queste fotografie.

La Gregoraci è sicuramente una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. E’ stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, da cui ha avuto il figlio Nathan. Ha, nel corso della sua carriera, partecipato a vari programmi televisivi come il Grande Fratello Vip (condotto come sempre da Alfonso Signorini) e Scherzi a Parte di Enrico Papi.

elisabetta gregoraci party per nathan
Elisabetta Gregoraci party per Nathan (foto ansa) newsby.it

Molti fan non hanno quindi potuto fare a meno di ammirare gli scatti del party esclusivo organizzato in onore di Nathan per il suo 13esimo compleanno. Eccolo, più felice che mai.

Le foto della festa di compleanno di Nathan Falco

Nathan Falco è appunto il figlio che Elisabetta Gregoraci ha avuto durante la sua relazione con l’imprenditore Flavio Briatore. I due ex sono oggi in buoni rapporti e non manca occasione per festeggiare il loro figlio, che ha già attirato l’attenzione di tutto il popolo del web. Proprio in uno dei locali di Briatore – il Twiga di Montecarlo – si è tenuto un party esclusivo per festeggiare i 13 anni di Nathan Falco. Prima della vera festa, gli amici e i parenti più stretti hanno però organizzato un momento privato accogliendo il festeggiato con dei festoni e con una torta. Si sono così susseguiti dei festeggiamenti davvero speciali, che la Gregoraci in primis ha voluto organizzare, proprio come fece lo scorso anno sempre in occasione del compleanno di suo figlio.

nathan falco briatore festa di compleanno
Elisabetta Gregoraci party di compleanno per Nathan (foto instagram) newsby.it

Nathan Falco ha quindi ricevuto una graditissima sorpresa, e ha trovato palloncini, coriandoli colorati, dolce e una torta molto grande. Accanto a lui c’erano anche i suoi amici, oltre che i suoi genitori e i suoi famigliari. Tutti si sono quindi recati lì per omaggiare i 13 anni del ragazzo, che è anch’egli adesso molto attivo sui suoi profili social e che è già molto amato dai fan dei suoi genitori. D’altronde, Elisabetta Gregoraci ama davvero molto i party e non poteva di certo perdersi l’occasione di organizzarne uno per suo figlio. Questa non è però stata l’unica festa per lui, ma ce n’è stata anche un’altra più intensa.

Il party in discoteca per Nathan Falco

Al concludersi della festa ‘casalinga‘, non poteva chiaramente mancare un party finalizzato al divertimento. I due genitori hanno infatti organizzato una seconda festa in un locale esclusivo di Briatore: si tratta appunto del Twiga di Montecarlo, il disco-club d’èlite che è stato appunto fondato dall’imprenditore. La famiglia si riunisce spesso nei luoghi creati da Briatore, che è anche proprietario di diverse discoteche e di molti ristoranti. La Gregoraci ha infatti festeggiato il suo 43esimo compleanno al Cipriani, mentre il party dell’anno precedente si è tenuto presso il famosissimo Billionaire di Dubai.

Gli scatti del party di Nathan Falco stanno insomma facendo il giro del web e sono subito diventati virali: il festeggiato si è divertito davvero molto e i fan ne hanno avuto prova.

Impostazioni privacy