Anna Falchi, bomba sull’ex Fiorello, parole sorprendenti: “Era davvero troppo…”

Anna Falchi e la confessione proprio sul famoso suo ex Fiorello: ecco cosa avrebbe dichiarato

Una delle donne che ha conquistato il mondo dello spettacolo per la sua innata bellezza è lei, Anna Falchi. In molti ricorderanno la vittoria del concorso Miss Italia che l’ha portata davvero molto lontano. Nonostante il tempo che passa, Anna Falchi continua ad essere una donna piacente dal fisico davvero mozzafiato. La  conduttrice de I Fatti Vostri avrebbe fatto una confessione proprio sul suo ex: lui, Fiorello.

Anna Falchi e Fiorello
Anna Falchi lancia la bomba su Fiorello (Instagram)- Newsby.it

Terminata l’esperienza all’interno del mondo della moda, Ana Falchi viene scelta come protagonista dello spot pubblicitario diretto da Federico Fellini, recitando in seguito in numerose fiction e film di successo accanto ai personaggi e attori più noti degli anni Novanta come Renato Pozzetto, Christian De Sica, Massimo Boldi e Ezio Greggio. Con il tempo la donna ha raggiunto una posizione importante all’interno del mondo dello spettacolo, dando prova del suo talento alla conduzione. Oggi, è al timone del noto programma I Fatti Vostri insieme al collega Salvo Sottile.

La confessione di Anna Falchi su Rosario Fiorello

Circa la vita sentimentale, in molti ricorderanno la famosa storia d’amore tra Anna Falchi e Rosario Fiorello. I due hanno avuto una storia durata dal 1992 al 1994. La relazione, seppur breve, ha fatto parecchio parlare il mondo del gossip e dello spettacolo. In una intervista rilasciata qualche tempo fa al Corriere della Sera, Anna Falchi  ha confessato: “Con lui è stata una grande passione. In quel periodo vivevo a cento all’ora, come una vera star. Fu un’esplosione, una botta di adrenalina, eravamo sulle copertine di tutti i giornali. Non è durato molto ma è stato bello, mi ha fatto diventare donna“.

Fiorello e Anna Falchi verità
La confessione di Anna Falchi su Fiorello- fonte fanpage.it, newsby.it

La relazione terminò per il tradimento scoperto dalla donna che le creò moltissima sofferenza. Stando al racconto della conduttrice, ella affermò: “Volevo fargli una sorpresa e chiesi a Dino Risi (con cui stavo facendo un film) il permesso per tornare a Milano dove avevamo casa. Entrai, perché avevo le chiavi, e lo trovai con un’altra. Aveva una doppia vita”.

Inoltre, la Falchi ha affermato che Fiorello era molto geloso e possessivo: “Era indescrivibile, davvero troppo geloso. Poi ho scoperto che chi pensa male male fa”. Oggi sono passati moltissimi anni e i due mantengono un buon rapporto. La donna ha sempre rivelato di volergli ancora bene.

Impostazioni privacy