Elisabetta Gregoraci assente all’esordio del GF Vip: il retroscena

La nuova edizione del “Grande Fratello Vip”, condotta ancora una volta da Alfonso Signorini, affiancato dagli opinionisti Pupo e Antonella Elia, è ormai partita. Il cast è particolarmente ricco e numeroso e comprende elementi che potrebbero essere in grado di creare dinamiche interessanti. Tra questi c’è anche Elisabetta Gregoraci, la prima a essere stata ufficializzata dalla redazione del programma, ma che non ha ancora avuto modo di varcare la “porta rossa” in occasione della prima puntata.

Impossibile non notare la sua assenza, lei stessa si era detta entusiasta all’idea di intraprendere questa avventura e non ha escluso anche di potersi innamorare durante la permanenza nella “Casa”. Anche Pupo l’ha più volte nominata, ma è inevitabilmente rimasto deluso.

Elisabetta Gregoraci, sarà o no una concorrente del Grande Fratello Vip?

Man mano che i concorrenti venivano presentati, l’assenza di un personaggio importante come la Gregoraci iniziava a farsi sentire. Qualcuno ha addirittura temuto che lei potesse avere rinunciato all’ultimo momento di partecipare. Niente di tutto questo.

Sembra che l’ingresso sia saltato all’ultimo minuto, probabilmente per “problemi personali”. Non a caso, poco prima della messa in onda della puntata lei stessa aveva voluto mandare ai suoi fan un saluto tramite il suo profilo Instagram: “Ciao ragazzi, ci siamo quasi… sta per iniziare la mia avventura. Sono molto emozionata e non vedo l’ora di entrare nella casa più spiata d’Italia! Mi mancheranno il nostro rapporto e le nostre chiacchierate, anche se non ho avuto il piacere di vedervi tutti, ormai è come se vi conoscessi da sempre! So che mi sosterrete e che mi starete vicini e vi ringrazio di cuore per questo! Vi mando un abbraccio e un bacio virtuale, Eli”.

https://www.instagram.com/p/CFFXl14nHu7/?utm_source=ig_embed

 

Sul finire della serata è stato lo stesso Signorini a rassicurare chi non vedeva l’ora di vedere l’ex moglie di Briatore in questa veste inedita. II suo ingresso, infatti, è solamente rimandato alla prossima puntata, prevista venerdì prossimo, 18 settembre. Ma non sarà l’unica. Insieme a lei inizieranno questa esperienza anche Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria. Sono invece già entrati Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Prete

Impostazioni privacy