Elisa Isoardi torna a parlare di Matteo Salvini: le parole sull’ex fidanzato

Elisa Isoardi ha di nuovo parlato del suo ex fidanzato Matteo Salvini, con cui ha vissuto una bella storia d’amore. Ecco cosa ha detto.

I due sono infatti stati insieme per un po’ di tempo, restando al centro dell’attenzione dei più importanti media italiani. Si sono mostrati spesso – in passato – molto innamorati e felici, ma la loro relazione è durata solamente tre anni ed è poi volta al termine. Entrambi hanno infatti deciso ben presto di prendere due strade differenti e di iniziare un nuovo percorso di vita separatamente.

Nonostante sia trascorso qualche anno dalla loro separazione, la Isoardi è tornata adesso a parlare del suo ex fidanzato. La sua dichiarazione è subito diventata virale.

Elisa Isoardi e quella storia con Salvini: la confessione della conduttrice

La Isoardi sta per tornare nel piccolo schermo per condurre la nuova edizione di Linea Verde, e i fan non vedono l’ora di rivederla finalmente in tv. Ha intanto rilasciato un’intervista per Il Messaggero, durante la quale ha svelato qualche particolare in più sulla sua vita privata e lavorativa, arrivando anche a toccare l’argomento “Matteo Salvini“. La showgirl ha infatti avuto una bella storia con il politico, che lei stessa ha definito “vera e bella“. Ha poi continuato affermando come due personaggi come loro abbiano fatto notizia insieme, e di come sia giusto che la gente l’abbia saputo. “Poi, però, uno impara“, ha detto lei, “che se si vuole far emergere davvero l’aspetto lavorativo non può mischiarlo con la vita privata“. Elisa ha così confessato di essersi pentita di aver pubblicato scatti della sua vita privata sui social, e preferisce per questo tenere distante il suo ambito professionale con la sua situazione sentimentale. “Non pubblicherei più niente della mia vita privata“, ha infine concluso lei, “proprio come sto facendo“.

elisa isoardi la storia con salvini
Elisa Isoardi e la storia d’amore con Matteo Salvini (foto: Ansa) newsby.it

Cosa si può dire invece della sua voglia di maternità? La Isoardi ha ammesso che, diventare madre in questo momento, sarebbe per lei un atto egoistico perché non potrebbe dedicarsi appieno alla famiglia. “Ne ho parlato anche con mia mamma pochi giorni fa“, ha detto la conduttrice, “e mi ha detto che lei sa da sempre come sono fatta“. Sentirsi capita, è quindi stata lei, una bellissima emozione. C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Elisa Isoardi, che si è detta prontissima a tornare in tv con la conduzione di Linea Verde, il programma Rai che riscuoterà come al solito un grandissimo successo. 

Impostazioni privacy