Aurora Ramazzotti presenta il figlio Cesare a nonno Rodolfo: il video super emozionante

C’è un video di Aurora Ramazzotti che ha lasciato tutti a bocca aperta: l’avete vista insieme al nonno? Che emozione.

La giovane figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker è da poco diventata mamma per la prima volta. Solo qualche settimana fa, infatti, è nato il piccolo Cesare, che ha portato tantissima non solo ai nonni ma anche ai neo genitori. Il piccolo è amatissimo dalla sua numerosa famiglia e, proprio di recente, la neo-mamma ha fatto conoscere il bimbo al resto dei parenti.

Quello di Aurora Ramazzotti è considerato ormai da tutti come uno dei volti più noti del momento. Nonostante la giovane età, la ragazza è riuscita a mettere in piedi una carriera che farebbe impallidire molti nel suo stesso settore. Dal piccolo schermo ai social, la Ramazzotti ne ha fatta di strada nel tempo!

Oggi tutti la conoscono non solo grazie alla notorietà dei suoi genitori, ma anche e soprattutto per la fama di cui gode sul web. Qui la bella Aurora è una celebrità a tutti gli effetti, per merito delle tante foto e dei video che sempre più spesso condivide. Non fa eccezione il filmato più recente, che la vede protagonista insieme ad alcuni membri della sua splendida famiglia. Le immagini hanno subito fatto il giro del web, scatenando una valanga di reazioni da parte dei fan. Guardate.

Aurora Ramazzotti, il video con il nonno è commovente

Il video in questione vede protagonista la giovane Aurora, che si trova in una location d’eccezione: la casa dei nonni. Per la precisione si tratta dei nonni paterni, cioè dei genitori di papà Eros. Qui la Ramazzotti è giunta per presentare il piccolo Cesare a nonno Rodolfo, che sembra molto entusiasta del suo nipotino. Le smorfie simpatiche e lo sguardo dolce dimostrano che il piccolo Cesare ha già fatto breccia anche nel cuore del suo bisnonno.

Aurora Ramazzotti video
Aurora Ramazzotti fa commuovere i fan – foto Ansa (newsby.it)

Classe 1996, Aurora Ramazzotti figura tra i personaggi più chiacchierati del momento. La giovane è da poco diventata mamma di Cesare, il primo figlio avuto dal compagno Goffredo Cerza. Da sempre molto attiva sui social, la ragazza ha voluto condividere tutto il percorso della gravidanza con i tanti fan che la seguono, che non si sono persi nemmeno un momento di questo meraviglioso viaggio.

Prima figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker, Aurora è cresciuta in una splendida famiglia allargata. La giovane ha ben 4 fratelli e sorelle: due da parte di papà Eros e due da parte di mamma Michelle. Dopo la nascita di Aurora, il cantante ha avuto Maria Raffaella e Gabrio Tullio dalla relazione con Marica Pellegrini. La nota Michelle, invece, è diventata mamma di Sole e Celeste, nate dall’amore con Tomaso Trussardi.

Impostazioni privacy