Elisa Isoardi, l’amore per Matteo Salvini e il suo futuro in Tv

Elisa Isoardi è al momento single, ma non sembra avere alcun dubbio nell’indicare la persona che ha lasciato un segno indelebile nel suo cuore: Matteo Salvini. L’ex conduttrice de “La prova del cuoco” ha infatti vissuto una lunga storia d’amore con il leader della Lega, ma non nasconde quanto sia stato difficile dimenticarlo. Ora, però, lei vuole provare a guardare al futuro e si augura di poter diventare presto mamma.

Elisa Isoardi e il grande amore per Matteo Salvini

Le strade di Elisa Isoardi e Matteo Salvini hanno preso direzioni diverse ormai da tempo (il politico è ora legato a Francesca Verdini), ma per la conduttrice non è stato semplice dimenticarlo. “Ho sofferto. Sono stati cinque anni d’amore bellissimi – ha raccontato ospite nello studio di “Verissimo” -. Io l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita e la porterò sempre nel cuore. Adesso ho solo ricordi belli, ma ci sono voluti tre anni per metabolizzare”.

L’ex padrona di casa de “La prova del cuoco”, programma sostituito da “E’ sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici, era finita nell’occhio del ciclone proprio quando aveva ufficializzato sui social la conclusione del rapporto. In quell’occasione, infatti, lei aveva scelto di pubblicare un selfie in cui i due si trovavano a letto insieme. Nonostante tutto, lei non è pentita: “Non importa chi ha lasciato o chi sia stato lasciato, è sempre un fallimento. Quando si ama tanto, si soffre tanto. Bisogna avere rispetto dell’amore che c’è stato – ha confessato a Silvia Toffanin –. Uno paga per le scelte d’amore, ma anche per quelle di libertà. Ognuno deve fare ciò che si sente. Per me era una foto d’amore con una frase d’amore. Non lo trovo per niente volgare e assurdo. Mi prendo le mie colpe, ma penso di non aver fatto niente di grave”.

A distanza di tempo la 38enne ora sembra pronta ad accogliere nella sua vita un nuovo amore, ma non porta alcun rancore nei confronti dell’ex: “Sono felice per lui, che abbia metabolizzato più velocemente di me. Oggi il mio cuore è pronto a ricevere, ma al momento non c’è nessuno. In questi tre anni non l’ho voluto io, non ero ancora pronta. Ora mi piacerebbe diventare mamma”.

Elisa Isoardi a “Striscia la notizia”

Quale sarà il suo futuro in Tv?

Archiviata l’esperienza a “Ballando con le stelle”, che le ha permesso di farsi conoscere dal pubblico in una veste differente, Elisa si augura di poter tornare al più presto sul piccolo schermo con un nuovo programma. E non è escluso che questo possa avvenire anche lontano dalla Rai. Del resto, pochi giorni fa il pubblico ha avuto mood di vederla in una veste inedita, dietro il bancone di “Striscia la notizia”.

Ricomincio da me, da chi mi sa più apprezzare. Sono pronta ad accogliere anche in questo senso. Sono stati diciotto anni bellissimi e dico grazie. Adesso sono pronta a tante cose” – ha concluso.

 

 

Impostazioni privacy