Elettra Lamborghini ha il Covid: cosa cambia a “L’Isola dei Famosi”

Elettra Lamborghini è risultata positiva al Covid-19 qualche giorno fa, come ha lei stesso annunciato tramite i suoi profili social. Nonostante tutto, i sintomi sono decisamente lievi e lei non ha intenzione di mancare alla prima puntata de “L’Isola dei famosi”, in programma questa sera alle ore 21.20 su Canale 5. La cantante, infatti, è una delle opinioniste, insieme a Iva Zanicchi e al neo vincitore del “Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi, che affiancheranno Ilary Blasi, padrona di casa del reality.

L’interprete di “Musica” sarà in studio non appena sarà negativa al tampone.

Elettra Lamborghini sarà a “L’Isola dei Famosi” nonostante il Covid

“Non twerko da 4 giorni 7 ore e 9 minuti… e ho preso il Covid”, questo è stato il messaggio pubblicato da Elettra Lamborghini sui social per comunicare di essere risultata positiva al Coronavirus. Nonostante la situazione e la necessità di stare isolamento, lei non ha perso la sua consueta ironia. Il suo auspicio è ovviamente quello di potersi mettere alle spalle al più presto questa brutta esperienza.

La cantante non ha però intenzione di rinunciare a “L’Isola dei famosi” e sarà comunque presente in occasione della prima puntata, prevista questa sera. Al pari di molti altri colleghi che si sono ritrovati nella sua stessa situazione, l’artista sarà presente in collegamento dalla sua abitazione, pronta a dire la sua senza peli sulla lingua.

Le novità della nuova edizione

In questa edizione i naufraghi sono divisi in due gruppi che vivranno sulla stessa spiaggia da “separati in casa”. Da una parte i Buriňos, persone veraci e genuine, dall’altra i Rafinados che si contraddistinguono per eleganza e classe. Due mondi diversi e due fazioni opposte, entrambe sottoposte, senza sconti, alle dure regole dell’Isola.

Sono sedici i concorrenti in gara: Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia e Miryea Stabile. Quest’ultima ha preso il posto dell’ex Miss Italia, Carolina Stramare, che ha rinunciato a causa di alcuni problemi famoliari.

Le novità non sono però finite qui. Tra queste, spicca Parasite Island: “l’esperimento nell’esperimento”. A vivere qui saranno Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, e Ubaldo Lanzo, anti-naufraghi per eccellenza, maldestri, incapaci e inadatti a vivere in un contesto selvaggio come quello dell’Isola. I due cercheranno di diventare dei veri naufraghi per poter poi prendere parte alla competizione vera e propria. A occuparsi di loro e a supportarli in tutto e per tutto sarà un naufrago d’eccellenza: Marco Maddaloni.

Al vincitore del reality spetterà un premio pari a 100 mila euro (la metà da devolvere in beneficenza).

Impostazioni privacy