Elettra Lamborghini, all’improvviso il nuovo arrivo: la nuova creatura tanto attesa

Il prossimo 17 aprile, sarà Pasqua ed Elettra Lamborghini, cantante e showgirl ha creato le sue uova di cioccolato, da regalare ai bambini che, come lei stessa racconta, sono pazzi di lei. Ecco il prezzo dell’uovo di cioccolato dell’ereditiera. 

Elettra Lamborghini, è senza dubbio, un personaggio colorato, come le sue uova di Pasqua. Ricca ereditiera, si è affermata in Spagna ed in America Latina, come cantante.

Elettra Lamborghini in abiti da suora
Elettra Lamborghini in abiti da suora

Dal carattere esuberante come le sue forme, ha posato persino per Play Boy, sui suoi canali social, ci mostra ogni giorno le sue passioni: dai suoi amati cavalli, alla cura del corpo, all’amore per il marito, il disc jockey olandese Afrojack che ha sposato nel 2020 sul Lago di Como.

La sua carriera in Italia, ha inizio nello show televisivo Chiambretti Night. Ma Elettra è stata anche una concorrente di diversi reality.

Nel 2017 ha partecipato al programma spagnolo Gran Hermano VI e poi in Inghilterra al Geordie Shore. Ma il suo vero primo amore, resta la musica.  Ha collaborato con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta partecipando anche ai Wind Music Awards 2018. Nel  2018, ha pubblicato il suo primo singolo da solista, intitolato Pem Pem.

La simpatia travolgente di Elettra Lamborghini, la hanno portata anche a fare tv.

Nel 2019 ha svolto il ruolo di coach insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio nella sesta edizione del programma The Voice of Italy, in onda su Rai 2. Nel febbraio 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone Musica (e il resto scompare) piazzandosi al 21º posto.

Nel 2021 è stata scelta da Ilary Blasi per prendere il ruolo di opinionista nel reality L’isola dei famosi affiancando Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Di recente Elettra Lamborghini ha condotto anche A ottantaduesima edizione di Miss Italia.

Le uova di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, non è la prima a lanciare le sue uova di Pasqua, ci ha pensato già lo scorso anno Chiara Ferragni.

Le uova di cioccolato in collaborazione con  WalCor, la famosa azienda dolciaria specializzata in dolci di cioccolato per le festività, saranno in due formati da 150 gr e 250 gr di finissimo cioccolato al latte.

Saranno uova coloratissime e maculatissime con tante sorprese divertenti e  saranno disponibili nei migliori supermercati e nei negozi e-commerce più famosi.

Elettra Lamborghini e le uova di Pasqua
Elettra Lamborghini e le uova di Pasqua

Il costo può variare da supermercato a supermercato ma in generale possiamo dire che siamo intorno ai 20 euro per la versione grande da 280 grammi.

Per quanto riguarda le sorprese ci sono un laccio portachiavi da collo e tante altre sorprese scelte personalmente dalla cantante!

Impostazioni privacy