Oroscopo Paolo Fox, oggi 26 marzo 2022: le previsioni segno per segno

Secondo l'oroscopo la Luna è calante in Capricorno, favorevole ai segni di Terra (Toro, Vergine, Capricorno), oltre che per Scorpione e Pesci

oroscopo astrologia
Foto | PIxabay
newsby Ilaria Macchi26 Marzo 2022


Cosa prevede l’oroscopo di oggi? il Cancro, come tutti i segni d’Acqua, tende a ragionare troppo sui rapporti con gli altri, in questa fase è fondamentale mettersi alle spalle una volta per tutte il passato. Il Capricorno si sente sotto pressione, colpa di questo transito della Luna; come capita sempre in questi casi si finisce per isolarsi, ma non è mai un bene, affidarsi alla persona amata non è segno di debolezza, anzi.

 

 

L’ oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): la luna è nervosa, non ti sentirai particolarmente in forma, devi ancora mettere a posto qualche problema sorto recentemente con una persona cara. Attenzione alle discussioni nell’ambiente di lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): vuoi tentare un riavvicinamento con il partner dopo una discussione’ Non trascinare troppo i conti in sospeso. Non fare passi azzardati se devi fare un investimento a lunga scadenza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): il transito favorevole di Venere aiuta ad avere le idee più chiare, i rapporti che non funzionano da tempo saranno chiusi senza troppi rimpianti. Se c’è una vertenza di lavoro in sospeso chiedi aiuto.

Cancro (22 giugno-22 luglio): è un oroscopo che ti invita alla cautela, la Luna è opposta, qualche dubbio di troppo tornerà a manifestarsi nel tuo cuore. Se sogni di cambiare lavoro è il momento ideale per muoversi.

oroscopo Cancro
Foto | PIxabay by Darkmoon_Art

Leone (23 luglio-23 agosto): il transito di Venere ti rende intollerante, difficilmente riuscirai a stare in silenzio se noti qualcosa che non va. Non tutto va come vorresti nemmeno sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): il tuo in amore è un segno anche troppo razionale, se una storia d’amore non ti soddisfa più potrebbe arrivare presto al capolinea. Un capo non sembra apprezzare il tuo impegno, questo non ti fa piacere.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei reduce da mesi davvero pesanti nella tua vita sentimentale, c’è ancora qualche scoglio da superare, ma il peggio è passato. Il riscatto è in arrivo anche in ambito professionale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): giorno positivo per l’amore, organizza qualcosa di bello con il partner. Attenzione ai colleghi, non tutti sembrano essere sinceri come credi.

oroscopo Scorpione
Foto | Pixabay by Darkmoon_Art

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ti piace tornare sui tuoi passi in amore, ma a sorpresa una persona appartenente dal tuo passato può tornare e non ti dispiacerà per niente. Parla chiaro se non ti senti apprezzato sul lavoro.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non tutto è andato come vorresti con il partner nell’ultimo periodo, ora devi rimediare se hai pensato troppo al lavoro. Una tua nuova conoscenza potrà aiutarti a soddisfare la tua ambizione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è un weekend da dedicare all’amore, sarebbe davvero un peccato non sfruttare il transito di Venere. Sul lavoro gli amici non mancano, ma c’è chi invece fa il doppio gioco.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): se sogni di innamorarti di muovo non dovrai attendere a lungo, cerca solo di non isolarti troppo. Prospettive interessanti per chi sogna di crescere professionalmente.

 

 


Tag: Oroscopo di Oggi