Elena Santarelli, ‘calore e colore’ per il look perfetto per le serate infuocate d’estate

Elena Santarelli più in forma che mai: l’ultimo look sui social ha stupito tutti i suoi fan: colore e calore che incorniciano la sua bellezza fuori dal comune.

Elena Santarelli sta trascorrendo le sue prime giornate di vacanza in meravigliose località marine delle quali pubblica spesso immagini mozzafiato. I suoi fan possano gioire dei continui post che la showgirl pubblica sulla sua seguitissima pagina Instagram. Elena Santarelli, infatti, oltre che una splendida donna di spettacolo è anche una vera e propria regina del web.

Il suo profilo social su Instagram è seguito da quasi 2 milioni di persone che visualizzano ogni giorno con piacere i suoi contenuti così vari ed interessanti. La Santarelli, infatti, condivide con i suoi follower momenti della sua vita privata e pubblica non rinunciando anche ad offrire contenuti social che servono soprattutto per sensibilizzare la popolazione verso tematiche più serie come la solidarietà nei confronti delle associazioni di aiuto per i bambini oncologici alla quale si è avvicinata dopo la tremenda esperienza con suo figlio Giacomo. Il ragazzo, infatti, è stato colpito da un tumore al cervello oggi completamente superato grazie alle cure dell’ospedale pediatrico Bambin Gesù.

Elena Santarelli: il look infuocato fa impazzire i suoi follower. Un’esplosione di bellezza e allegria

Ma la bella showgirl romana non manca anche di pubblicare contenuti leggeri e molte volte anche autoironici che dimostrano la sua l’intelligenza e la straordinaria simpatia. In uno degli ultimi post, Elena si fa fotografare nel patio della sua casa che la ospita per le vacanze estive, splendida e solare più che mai.

Elena Santarelli
Elena Santarelli – Instagram – Newsby.it

L’immagine apre il cuore di tutti gli utenti della rete. Un sorriso smagliante che incornicia un fisico perfetto. L’abito che indossa è letteralmente un’esplosione di colori e sensualità. Si tratta di un abito a sirena che le fascia le splendide forme e arriva fino alla caviglia. Sembra un fuoco d’artificio con tutti i colori più sgargianti.

A completare il look, dei sandali senza tacco color oro che le fasciano perfettamente il piede. Elena decide di abbinare a questo fantastico look una pochette viola che si intona perfettamente alle nuance cangianti del vestito. La foto sprigiona allegria e sensualità ed è per questo che ha ricevuto moltissimi consensi da parte dei follower. Un boom di like per una delle showgirl più apprezzate del panorama dello spettacolo italiano che ogni giorno dimostra di essere anche una grande donna.

Impostazioni privacy