“Domenica In”, oggi puntata speciale dedicata a Sanremo

E’ domenica e non può mancare nel palinsesto di Raiuno l’appuntamento con “Domenica In” con Mara Venier a fare da padrona di casa. A pochi giorni dal via della nuova edizione del Festival di Sanremo, la terza consecutiva condotta da Amadeus, gran parte della puntata odierna sarà dedicata alla kermesse canora, ma non mancherà il consueto focus dedicato alla pandemia volto a informare i telespettatori su come affrontare al meglio il periodo che stiamo vivendo. Previsto poi il ritorno di Pierpaolo Pretelli, guarito dal Covid, che canterà il brano Certe notti” di Ligabue.

Chi desidera seguire il programma potrà sintonizzarsi a partire dalle ore 14 sulla rete ammiraglia della Tv di Stato.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

La “zia Mara” accoglierà in studio un’artista che è anche una sua grande amica: Loretta Goggi. Questa sarà l’occasione per ricordare i momenti più importanti della sua vita e della sua carriera, oltre che fare il punto sui suoi ultimi progetti professionali che la vedono impegnata come attrice.

Spazio poi all’ormai consueto talk “Tutti pazzi per Sanremo“, che vedrà tra gli ospiti alcuni cantanti che hanno vissuto in prima persona l’emozione che si prova all’Ariston. E’ il caso di Ron, che ha vinto ormai diversi anni fa con “Vorrei incontrarti tra cent’anni“. Torna inoltre Bobby Solo, che proporrà un meadley delle sue canzoni più amate. Al loro fianco ci sarà anche Shel Shapiro. Presenti a gli opinionisti Pierluigi Diaco, Marino Bartoletti, Pino Strabioli, Teo Teocoli e Alba Parietti. Da non perdere poi il collegamento con la città dei fiori, dove sarà presente Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus.

In apertura lo “spazio Covid”

Per quanto riguarda invece quello che può essere definito lo “spazio Covid” con cui si apre il programma, è previsto l’intervento in studio e in collegamento del Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, l’Infettivologo dell’Ospedale San Martino di Genova Prof. Matteo Bassetti, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. A loro si aggiungeranno la giornalista Rai Giovanna Botteri e Roby Facchinetti che eseguirà il brano “Rinascerò Rinascerai” e “Noi due nel mondo e nell’anima”.

Impostazioni privacy