“Domenica In”, gli ospiti: Arisa, Noemi e Greta Scarano

Si prospetta un’altra puntata interessante per chi ama seguire “Domenica In”, giunta al suo ventisettesimo appuntamento stagionale. Secondo quanto rivelato da TvBlog il programma, però, ha rischiato di non andare in onda a causa di due casi di Covid emersi negli ultimi giorni al rientro da Sanremo, dove Mara Venier e il suo gruppo di lavoro si erano trasferiti la scorsa settimana. Il comico Vincenzo De Lucia e il giornalista Pino Strabioli sono infatti risultati positivi al virus ed erano entrati in contatto con la troupe. Tutti si sono sottoposti al tampone, che ha dato esito negativo.

La trasmissione inizierà così regolarmente alle ore 14 su Rai 1.

“Domenica In” oggi: gli ospiti di Mara Venier

Anche questa settimana Mara Venier sarà alla guida di “Domenica In”. La puntata si preannuncia davvero interessante grazie all’attenzione all’attualità e all’intrattenimento.

Non mancheranno così gli aggiornamenti sull’evoluzione della pandemia, in vista della Pasqua ormai prossima che saremo costretti a trascorrere con misure restrittive particolarmente rigide. I Professori Matteo Bassetti e Pierpaolo Sileri cercheranno così di dare consigli importanti su come agire per affrontare nel migliore dei modi la terza ondata, che si è ormai concretizzata in gran parte del Paese. Entrambi i medici proveranno inoltre a rassicurare tutti sui dubbi sorti sul vaccino anti-Covid.

Nella seconda parte del programma gran parte dello spazio sarà dedicato ancora una volta al Festival di Sanremo. La conduttrice accoglierà in studio Arisa, Annalisa, Noemi, Ermal Meta e Aiello, tra i più apprezzati all’Ariston.

Prevista inoltre un’intervista a Greta Scarano, tra le protagoniste dell’ultimo episodio de “Il Commissario Montalbano”, dal titolo “Il metodo Catalanotti”, che ha totalizzato ascolti altissimi solo pochi giorni fa. L’attrice ha interpretato Antonia, la giovane donna che ha fatto perdere la testa al Commissario, alias Luca Zingaretti. A breve gli abbonati a Sky la potranno apprezzare in “Speravo de morì prima”, la serie Tv su Francesco Totti (appuntamento dal 19 marzo), in cui veste i panni di Ilary Blasi.

Impostazioni privacy