“Domenica In”, gli ospiti: Luca Argentero e Giovanna Civitillo

Questa per molti è l’ultima giornata di festa prima del rientro al lavoro o a scuola, perché quindi non trascorrere qualche ora in relax davanti alla Tv”. Mara Venier torna in onda come di consueto alle 14 su Raiuno con una nuova puntata di “Domenica In“, che punta a unire momenti all’insegna dell’intrattenimento ad altri legati all’attualità. In un periodo particolare come quello che stiamo vivendo, infatti, diventa importante essere rassicurati su quanto accade a noi e la conduttrice lo farà con il garbo e la sensibilità che da sempre la contraddistinguono.

Non mancherà poi anche uno spazio ad hoc dedicato alla musica.

“Domenica In”: ospiti domenica 9 gennaio

Uno degli ospiti più attesi della puntata odierna di “Domenica In” è certamente uno degli attori pi amati, Luca Argentero. L’ex concorrente del “Grande Fratello” approfitterà dell’occasione per presentare la seconda stagione di “DOC – Nelle tue mani“, la fiction di cui è protagonista, in onda da giovedì 13 gennaio su Raiuno. Forte del successo ottenuto qualche mese fa, la serie vedrà la conferma di tutto il cast, ma con un’importante new entry Giusy Buscemi. Anche il personale del Policlinico Ambrosiano si troverà ad affrontare il Covid. L’artista torinese parlerà inoltre dell’amore con Cristina Marino, sposata qualche mese fa, e della loro bambina, Nina Speranza.

Spazio poi a Giovanna Civitillo, che sarà affiancata dal marito, Amadeus. Il conduttore darà quasi sicuramente anche qualche anticipazione in merito al Festival di Sanremo che lo vedrà ancora alla guida, al via tra qualche settimana. Previsto anche un focus dedicato alla kermesse della canzone con un talk dal titolo “Tutti pazzi per Sanremo”. Qui interverranno Al Bano, Riccardo Fogli, Pierluigi Diaco, Alba Parietti, Marino Bartoletti.

Da non perdere poi l’intervista a al giornalista e direttore de “Il Fatto Quotidiano” Marco Travaglio, che interverrà per presentare il libro “Indro il ‘900 dedicato alla figura del grande giornalista Indro Montanelli, scomparso nel 2001.

A “Domenica In” torna lo spazio Covid

In vista della ripresa dell’attività lavorativa e scolastica (sono in molti a chiedere che le scuole restino chiuse) Mara Venier ha deciso di dedicare parte del suo programma a quello che viene definito lo “spazio Covid“. Un’occasione per ascoltare il parere degli esperti per capire come comportarci in questo periodo in cui i contagi sono cresciuti in maniera vertiginosa.

La conduttrice accoglierà in studio il Prof. Francesco Vaia Direttore Sanitario dell’Ospedale Spallanzani di Roma, il Prof. Luca Richeldi Pneumologo del Policlinico Gemelli di Roma e Al Bano Carrisi rimasto positivo al Covid qualche settimana fa. In collegamento, invece, ci saranno il Prof. Matteo Bassetti Infettivologo dell’Ospedale San Martino di Genova, Giovanni Toti Governatore della Regione Liguria e Alessandro Sallusti Direttore di ‘Libero’.

 

Impostazioni privacy