“Domenica In”, il ritorno di Mara Venier in Tv: tutti i suoi ospiti

Il grande giorno del ritorno di Mara Venier a “Domenica In” è arrivato. La conduttrice sarà infatti regolarmente al timone del suo programma, nonostante non si sia ancora ripresa dal suo problema di salute. Come aveva raccontato lei due settimane fa nel corso dell’ultima puntata, l’artista veneta si è sottoposta a un intervento chirurgico particolarmente lungo dopo un impianto ai denti non eseguito perfettamente, ma è ancora piuttosto dolorante, ma ha deciso di non deludere il suo pubblico e concluderà così questa edizione. L’ultimo appuntamento stagionale è previsto tra sette giorni.

Sono stati giorni molto difficili, molto duri – ha detto lei in un video pubblicato sul suo profilo Instagram -. Volevo dirvi che domenica torno in onda a Domenica In. Il problema non è risolto, parte del mio viso ha perso la sensibilità, spero di recuperare molto presto. Però voglio tornare a Domenica In, voglio riuscire a finire questa edizione”.

“Domenica In”: ospiti di Mara Venier nella nuova puntata

La conduttrice, insieme al suo gruppo di autori, ha predisposto un menu davvero interessante anche per questa penultima puntata. Non mancherà, come accade ormai da più di un anno, quello che vene denominato “spazio Covid”, volto a rassicurare i telespettatori sulla situazione che si trova a vivere il nostro Paese sul piano sanitario. Interverranno così Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, il Prof. Matteo Bassetti, direttore della Clinica Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova e Maurizio Costanzo.

Anche in questa puntata sarà presente Orietta Berti, che sta vivendo uno dei periodi più felici della sua carriera. La cantante, che aveva raccolto riscontri positivi anche al Festival di Sanremo, ha lanciato un nuovo brano, in collaborazione con Fedez e Achille Lauro, dal titolo “Mille”, che sarà certamente uno dei più ascoltati in questa estate.

Da non perdere poi l’intervista a Paola Minaccioni e Nino Frassica, protagonisti della commedia “School of mafia” in uscita nelle sale dal 24 giugno.

Ma non è finita qui. La “zia Mara” accoglierà in studio anche Giulia Stabile, la ballerina vincitrice dell’ultima edizione di “Amici”, che si esibirà sul brano “Ice Ice baby” su musica dei “Vanilla Ice”; Gli amanti della danza apprezzeranno poi la presenza tra gli ospiti di Eleonora Abbagnato, che parlerà del progetto della Rai ‘The unbreakable’, che la vedrà protagonista del racconto di cinque storie di sportivi italiani in vista delle prossime Olimpiadi di Tokyo.

Spazio infine all’attore di “Gomorra” Salvatore Esposito, che presenterà il suo primo romanzo-thriller, “Lo sciamano” e ai Boomdabash, che canteranno la loro ultima ht, “Mohicani”.

Impostazioni privacy