L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 20 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro non si sente pienamente soddisfatto della sua situazione sentimentale nonostante la presenza di Venere nel segno, chi è in coppia pensa ad altro. Non tutto va per il meglio per il Capricorno sul lavoro, potrebbe essere arrivata l’ora di chiudere una collaborazione. Non è il momento di abbattersi per gli Acquario se si arriverà alla chiusura di una storia d’amore, il cuore potrà tornare a battere già nel mese di luglio.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non sarà una domenica memorabile, una persona ti ha deluso ed è difficile dimenticare. Il lavoro sta per ripartire, le soddisfazioni che attendi da tempo arriveranno.

Toro (21 aprile-20 maggio): stai vivendo una fase di alti e bassi, non ti senti compreso da chi ti sta vicino. Sul lavoro potresti essere costretto a fare una rinuncia non del tutto voluta.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): vuoi mettere le tue esigenze in primo piano, se il partner non ti soddisfa potresti arrivare a una decisione drastica. Il lavoro ti tiene in ansia, hai avanzato una proposta e non sai se sarà accettata.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non sei del tutto sereno, temi che la persona amata non ricambi del tutto i tuoi sentimenti. Giove favorevole ancora per poche settimane, approfittane per consolidare la tua posizione sul lavoro.

Leone (23 luglio-23 agosto): nei rapporti con gli altri sei impetuoso, ma a volte usare un po’ di diplomazia non guasta. Problemi da gestire sul lavoro, ma hai tutte le capacità per risolverli.

Vergine (24 agosto-22 settembre): i single del segno dovrebbero rompere gli indugi e farsi vedere in giro, un incontro può cambiare il destino. Attenzione alle spese, i soldi non sembrano bastare mai.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna in buon aspetto a Saturno, è ora di uscire dal guscio e mettersi alle spalle due anni difficili. Sii ottimista, le prospettive per la tua professione sono buone.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): questo è un oroscopo migliore rispetto ad inizio mese, non sottovalutare una nuova conoscenza. Evita di fare azzardi nelle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere sta per iniziare un transito favorevole, attendi ancora prima di prendere una decisione per la tua storia d’amore. Preoccupazioni da gestire se lavori anche oggi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la Luna è nervosa, cerca di tenerti lontano dalle discussioni, circondati solo di chi ti fa stare bene. Attenzione ai rapporti di lavoro, non prendere decisioni istintive.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non abbatterti se arriverai a chiudere una storia d’amore, è la decisione più giusta. Il lavoro non ti soddisfa, cerca di capire cosa vuoi e agisci di conseguenza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): c’è una questione di lavoro che ti tiene in ansia, proprio per questo può essere importante condividere le preoccupazioni con la persona amata. Le coppie più solide possono fare progetti per il futuro.

 

 

Impostazioni privacy