“Domenica In”, gli ospiti della puntata del 5 giugno 2022

E’ arrivato il giorno dell’ultima puntata stagionale di “Domenica In”, che chiude con un bilancio positivo nonostante la concorrenza sulle altre reti non sia mancata. Oltre al calcio, infatti, Mara Venier è stata chiamata a contrastare l’appuntamento domenicale di “Verissimo”, ma ha sempre potuto contare su una schiera di pubblico pronta a segiorla costantemente. Ed è per questo che recentemente ha sciolto gli indugi confermando di voler essere alla guida anche della prossima edizione dello storico format della Tv di Stato.

L’appuntamento anche per oggi è fissato per le ore 14 su Raiuno.

“Domenica In” puntata di oggi: gli ospiti di Mara Venier

In occasione di questo ultimo appuntamento stagionale, “Domenica In” avrà una durata ridotta per poi lasciare spazio a partire dalle 15.50 allo speciale del Tg1 dedicato alla parata per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II. Anche la Tv italiana ha deciso infatti, di inserire nel palinsesto un appuntamento ad hoc, consapevole di come questo possa interessare anche tanti nostri connazionali.

Questa puntata sarà così incentrata in gran parte sulla musica grazie ad alcuni ospiti speciali.

In tantissimi apprezzeranno così l’intervento di Bobby Solo, che sarà il “cerimoniere” della rubrica “Canzone a Richiesta”, dedicata all’artista a cui lui si ispira da sempre, Elvis Priestley.

Spazio poi a due artisti amatissimi anche dai più giovani e non solo: Fabrizio Moro ed Ermal Meta. Il primo approfitterà dell’occasione per presentare il suo nuovo singolo, dal titolo “Oggi”. Il collega, invece, si esibirà con il pezzo con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 2018. Il cantante di origine albanese darà inoltre qualche anticipazione sul suo libro, “Domani e per sempre”. Si tratta di un romanzo, a cui lui tiene in modo particolare, che ha per protagonista un ragazzo che non riesce a vivere con spensieratezza perché dove vive imperversa la guerra.

Da non perdere poi le performance di Francesco Gabbani, che ha dimostrato recentemente di saper essere anche un ottimo conduttore, e di Cesare Cremonini.

La scaletta odierna si chiude poi con Andrea Sannino e Franco Ricciardi con il brano “Te voglio troppo bene” e Bruno Venturini, che proporrà il grande classico “Reginella“.

Impostazioni privacy