“Domenica In”, gli ospiti della puntata del 25 settembre 2022

E’ domenica e nel palinsesto di Raiuno non può mancare l’appuntamento con “Domenica In”, in onda come di consueto a partire dalle ore 14 su Raiuno. A fare da padrona di casa sarà ovviamente Mara Venier, tornata al timone del programma a cui è legatissima e che le ha permesso di entrare ancora di più nel cuore del pubblico.

Il menu predisposto dalla conduttrice è davvero ricchissimo e non mancherà di regalare emozioni a chi si sintonizerà davanti alla Tv.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

L’intrattenimento sarà l’ingrediente saliente della puntata di oggi di “Domenica In”. Da non perdere l’intervista a Elodie, che farà il punto sulla sua carriera, che le sta regalando grandi successi da quando ha partecipato ad “Amici“. Non mancherà certamente l’occasione anche per parlare della sua recente frequentazione con Andrea Iannone.

Lo spazio dedicato alla musica proseguirà poi con Francesco Gabbani, che farà un meadley dei suoi successi più importanti.

Gli appassionati di fiction apprezzeranno certamente la presenza in studio di uno degli attori più amati del momento, uno che può essere certamente definito il “Re Mida” delle serie Tv, come confermano gli ascolti altissimi che ottengono i suoi lavori: Lino Guanciale. L’interprete sarà protagonista di “Sopravvissuti“, in onda dal 3 ottobre su Raiuno: al centro di ogni episodio c’è il punto di vista di ogni sopravvissuto a un naufragio, con la sua versione dei fatti e una serie di segreti che saranno svelati nel tempo.

Tra gli ospiti della zia Mara ci sarà poi anche Luciana Littizzetto, una che fa sempre divertire il pubblico con i suoi interventi, pronta a tornare in Tv al fianco di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” su Raitre.

La scaletta odierna si chiude poi con Pupi Avati, che sarà in studio insieme a Sergio Castellitto per presentare il suo ultimo film “Dante“, in uscita nelle sale dal 29 settembre.

Impostazioni privacy