“Domenica In”, gli ospiti della puntata del 24 aprile 2022

E’ domenica e non può mancare nel palinsesto di Raiuno l’appuntamento con “Domenica In”, in onda a partire dalle ore 14 su Raiuno. Recentemente Mara Venier ha sciolto le riserve e ha assicurato di essere pronta ad essere al timone anche della prossima edizione del format domenica, al via dal prossimo settembre. La conduttrice sembrava essere intenzionata a dire basta e a ridurre i suoi impegni, ma l’affetto che il pubblico continua a manifestare nei suoi confronti l’ha spinta a cambiare idea. “Allora vieni qua perché io farò Domenica In anche l’anno prossimo, così l’ho detto pubblicamente” – ha detto un paio di settimane fa a Jovanotti, che era presente in studio.

Il menu predisposto dalla “zia Mara” e dalla sua squadra per la puntata di oggi punta a garantire qualche ora all’insegna della leggerezza a chi si trova a casa. Non ci sarà quindi modo di annoiarsi.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

Il parterre degli ospiti della puntata odierna di “Domenica In” è davvero ricchissimo. Tra questi spicca Raoul Bova, che farà un bilancio sulla sua carriera ricca di soddisfazioni e sulla sua vita privata. Questa sarà l’oxxasione anche per dare qualche anticipazione sul suo nuovo personaggio, Don Massimo, che prende il posto di Terence Hill in “Don Matteo”.

Si prosegue poi con Paolo Ruffini, che ha messo in pausa, almeno per un periodo, la sua vena comica, per dedicarsi al teatro. L’artista toscano è impegnato in tournèe con lo spettacolo “Up & Down”, con un gruppo di ragazzi affetti da sindrome di down.

Da non perdere poi l’intervista a Greta Scarano e Salvatore Esposito, protagonisti del film “La cena perfetta“, in arrivo al cinema. Lo spazio dedicato al cinema prevede anche la presenza in studio di Tommaso Paradiso, reduce dalla sua prima esperienza in veste di regista con il film “Sulle nuvole“: nel cast Marco Bocci e Barbara Ronchi, che lo accompagneranno in questa occasione.

Impostazioni privacy