SPETTACOLO

“Domenica In”, gli ospiti della puntata del 15 maggio 2022

E’ domenica e nel palinsesto di Raiuno non può mancare l’appuntamento con “Domenica In”, che si avvia alla conclusione dell’ennesima stagione positiva, nonostante la concorrenza sulle altre reti non manchi di certo. Recentemente Mara Venier ha scioto le riserve e ha confermato di voler essere alla guida del programma a partire dal prossimo settembre, forte dell’affetto che il pubblico ha nei suoi confronto. Del resto, la conduttrice cerca sempre di mettere a suo agio gli ospiti che intervengono in studio in modo tale che possano aprirsi senza troppi filtri. Le interviste, infatti, sono sempre all’insegna della leggerezza.

Chi desidera seguire la puntata di oggi dovrà sintonizzarsi sulla rete ammiraglia Rai a partire dalle ore 14.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

La prima parte della puntata di oggi di “Domenica In” sarà dedicata all’Eurovision Song Contest, vinto ieri dall’Ucraina. A commentare la kermesse saranno Mara Maionchi, Marino Bortoletti e Andrea Scanzi, a cui si aggiungerà Orietta Berti in collegamento.

Morgan, invece, sarà in studio per interpretare alcuni dei successi più importanti di Franco Battiato, a quasi un anno dalla scomparsa. Questa sarà inoltre l’occasione per presentare il docu-film ‘Il coraggio di essere Franco’ in onda su Rai1 mercoledì 18 maggio 2022.

Si prosegue poi con l’amatissima Orietta, Mara Maionchi e Sandra Milo, che riveleranno aneddoti successi in Spagna durante le riprese della docu-serie ‘Quelle brave ragazze’.

Non mancheranno i momenti divertenti grazie a Teo Teocoli, uno dei comici più amati, nelle vesti di Adriano Celentano, una delle sue imitazioni migliori. Spazio poi alla musica con i Matia Bazar, che presenteranno il loro nuovo singolo “Non finisce così.

Flavio Insinna, invece, si appresta a essere protagonista del film “A muso duro“, trasmesso domani sera su Raiuno. Il conduttore darà qualche anticipazione sulla pellicola in cui veste i panni di Antonio Maglio, il fondatore dell’Inail.

Previsto poi anche l’intervento di Francesco Rutelli, che darà alcuni dettagli sul suo nuovo libro, “A Roma, camminando”.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

21 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

2 giorni ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

3 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

4 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

5 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago