Domenica In arriva la fine, la sorpresa incredibile per il pubblico: Mara si prepara

Il noto programma pomeridiano – Domenica In – si sta avvicinando al fine stagione, eppure Mara Venier ha in serbo un’incredibile sorpresa per il pubblico.

Siamo ormai giunti al mese di marzo, di conseguenza le trasmissioni primaverili si preparano alle ultime occasioni di messa in onda. Tra i programmi che si interromperanno della stagione estiva troviamo anche Domenica In – condotto dallo storico ed iconico volto di Mara Venier. La sua presenza per la prossima edizione rimane ancora in dubbio: la conduttrice infatti ha espresso più di una volta il desiderio di andare in pensione.

Incredibile sorpresa per il pubblico
Incredibile sorpresa per il pubblico: novità per Domenica In – newsby.it

Per il momento, la Rai non si sente di rinunciare alla sua pupilla, la quale ha saputo domare la cresta dell’onda per oltre quarant’anni di carriera. E’ impossibile trovare una figura che possa effettivamente sostituirla per carisma, talento e soprattutto capacità di coinvolgere il pubblico italiano. Ad ogni modo, per il momento i vertici del canale pubblico non sembrano intenzionati a parlare di conclusione del contratto. E’ possibile dunque che Mara Venier torni ad occupare la poltrona di Domenica In per l’edizione 2023/2024.

Riguardo alla stagione corrente, è ufficiale il proseguimento della messa in onda fino alla prima settimana di giugno. Sembra inoltre che Mara Venier abbia in serbo una bellissima sorpresa per il pubblico italiano: il suo programma di punta cambia sede e si trasferisce in uno dei capoluoghi italiani più amati. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Domenica In, incredibile sorpresa per il pubblico: cosa succederà?

Come abbiamo anticipato, l’ultima messa in onda di Domenica In è prevista per l’11 giugno 2023: in occasione della puntata, la troupe e la stessa conduttrice si sposteranno in un’altra città, in modo da festeggiare un anniversario molto importante. Facciamo riferimento alla bellissima e suggestiva città di Napoli: l’auditorium della località partenopea compie infatti 60 anni.

Domenica In, incredibile sorpresa per il pubblico
Domenica In, incredibile sorpresa per il pubblico – (Credit: Instagram Mara Venier) – newsby.it

“Volevamo il calore di Napoli per chiudere in bellezza Domenica In” – sono state le parole di Adriano De Maio, Vicedirettore Daytime Rai – “E non è detto che, in futuro, non si possa realizzare qui l’intero programma”. Una decisione di questo tipo rappresenterebbe una vera e propria svolta per la trasmissione, ma come si organizzerebbe Mara Venier? La conduttrice ha infatti spiegato di sentire la necessità di rimanere vicina alla famiglia e ai nipoti – desiderio che andrebbe in fumo con le continue trasferte per le registrazioni fuori porta.

Mara Venier diventerebbe dunque una pendolare, divisa tra Roma e Napoli. Le soluzioni sono quindi due: sostituire la storica showgirl di Domenica In oppure mantenere gli studi Rai del programma a Roma. Ad ogni modo, si tratta di una semplice ipotesi, avanzata in un momento di coinvolgimento. Stefano Coletta non ha minimamente menzionato l’idea di spostare l’intera produzione nel capoluogo partenopeo. Sottolineiamo infine che, benché l’ultima puntata sia prevista per domenica 11 giugno, sarà possibile assistere all’ultimissima messa in onda la settimana seguente, quando il palinsesto proporrà al pubblico Il meglio di Domenica In.

Impostazioni privacy