Dolce sorpresa per Ilary Blasi: il dettaglio in un inedito ritratto di famiglia

Ilary Blasi è in forma smagliante. La conduttrice sta vivendo un momento bellissimo sia nel lavoro che sul versante privato.

Per Ilary Blasi è un momento decisamente fantastico, la timoniera dell’Isola dei Famosi infatti appare sempre più serena e tranquilla. Ha trascorso dei mesi difficili a causa della separazione dall’ex marito, Francesco Totti. I due infatti hanno vissuto un periodo particolarmente complicato, caratterizzato da continue recriminazioni, accuse ed illazioni reciproche.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Newsby.it

Il clima di astio e di tensione che ha permeato la fine della loro storia d’amore ha sollevato un vero e proprio caso mediatico, per intere settimane infatti sono stati loro malgrado gli assoluti protagonisti del gossip nostrano. Di certo per la conduttrice di casa Mediaset non è stato semplice elaborare la fine di un amore così importante e durato vent’anni, cercare di farsi scivolare le critiche addosso e guardare avanti al futuro con positività.

Ilary però ha dimostrato di possedere una forza d’animo fuori dal comune, concentrandosi sui suoi figli che sono la cosa più importante per lei e sul lavoro. Dopo un po’ di tempo ha conosciuto il suo attuale compagno, l’imprenditore tedesco Bastian e la loro relazione procede a gonfie vele.

Ilary Blasi e Bastian, che bella scena familiare!

Insieme a lui ha ritrovato il sorriso, la pace interiore e la serenità che lei era venuta a mancare. Proprio di recente i due sono stati in vacanza insieme, li ha immortalati il settimanale Diva e Donna. In tanti hanno fatto loro i complimenti per la splendida coppia che sono ed ai più attenti hanno notato un dettaglio che non è passato in sordina.

Con loro infatti c’era anche la piccola Isabel, figlia di Ilary e Francesco Totti. I fan della conduttrice hanno immediatamente scorto l’incredibile dolcezza che Bastian ha nei confronti della piccola, tanto che hanno iniziato immediatamente a sperare che possano prima o possano decidere di allargare la famiglia con la venuta al mondo del loro bebè.

Ilary Blasi e Bastian
Ilary Blasi ed il compagno Bastian sempre più felici (Fonte Instagram @divaedonna)

Si tratterebbe di un modo per suggellare la loro splendida storia d’amore, e di fan di Ilary e Bastian lo sperano con tutto il cuore. Nel frattempo fanno il tifo per loro, sostenendoli e supportandoli attraverso le varie piattaforme social.

Dunque per la Blasi si tratta di un periodo florido sia da un punto di vista professionale che affettivo, sembra proprio essersi lasciata alle spalle la sofferenza ed il  dolore per la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Inoltre sembrerebbe proprio che i rapporti tra di loro siano divenuti pacifici e civili, segno di maturità da parte di entrambi.

Impostazioni privacy