Diletta Leotta, la prima foto con il pancino scatena le polemiche: commenti volgari e critiche

Solamente tre giorni fa, tramite il suo profilo Instagram, Diletta Leotta ha annunciato di essere incinta. A seguire, a distanza di due giorni, la conduttrice ha pubblicato un meraviglioso scatto in cui si inizia a intravedere il pancino. Tra i commenti ricevuti, oltre a messaggi di auguri e congratulazioni, anche molte critiche e frasi volgari.

Diletta Leotta, classe 1991, è una giovane e talentuosa conduttrice, celebre per la sua partecipazione ad alcune pellicole cinematografiche; per il suo impegno in radio e per essere diventata, negli ultimi anni, uno dei volti femminili del calcio italiano. A partire dal 2017, infatti, insieme a Daniele Battaglia, Diletta conduce il programma radiofonico 105 Take Away in onda su Radio 105. Nel 2018, invece, è entrata a far parte della famiglia di DAZN, piattaforma streaming dedicata allo sport sulla quale, ad oggi, è al timone della trasmissione Day off.

Diletta Leotta su Instagram
Le critiche social ricevute da Diletta Leotta (credit Instagram Diletta Leotta) – newsby.it

Tra un successo professionale e l’altro, Diletta è riuscita anche a trovare l’amore, e insieme al suo fidanzato, il portiere tedesco Loris Karius, sono in attesa del loro primo figlio. Dopo l’annuncio fatto tramite social, amici, fan e colleghi di Diletta si sono subito riversati sul suo profilo per congratularsi con lei. Tra i tanti commenti positivi, però, come spesso accade a tutti i personaggi pubblici, non sono di certo mancate anche numerose critiche.

Le critiche ricevute da Diletta Leotta

Scoprire di essere in dolce attesa è una gioia indescrivibile per ogni donna e, da quel momento in poi, ci si appresta a vivere il periodo della gravidanza circondate dall’amore e dall’affetto di tutta la propria famiglia. Anche Diletta Leotta, attualmente, sta vivendo questa emozione, insieme al suo compagno Loris Karius. La conduttrice, solamente pochi giorni fa, ha condiviso un emozionante video sul suo account Instagram, tramite il quale ha annunciato l’arrivo del suo primo figlio.

Diletta Leotta primo figlio
L’annuncio social di Diletta della sua gravidanza (credit Instagram Diletta Leotta) – newsby.it

Ovviamente, in tanti si sono congratulati, sia tra i personaggi del mondo dello spettacolo sia tra i suoi fan, per condividere con lei la gioia di questo bellissimo momento. Dopo aver rivelato la sua gravidanza, Diletta ha poi pubblicato uno scatto in costume mentre si trovava in vacanza. “Prima vacanza insieme”, ha scritto la conduttrice accanto alla foto con il pancino in vista. E anche in questo caso, le congratulazioni non sono mancate.

Essere un personaggio pubblico, però comporta molta esposizione mediatica, e l’esposizione mediatica, a sua volta, non sempre si rivela essere un punto a favore. Alcuni utenti del Web, infatti, hanno rilasciato sotto il post di Diletta commenti tutt’altro che positivi, inondandola di critiche e frasi a dir poco volgari.

Diletta Leotta gravidanza
Diletta Leotta in dolce attesa (credit Instagram Diletta Leotta) – newsby.it

“Primo mese e già foto di pancia e vacanze insieme”, ha esordito un utente. E ancora: “Ma adesso per nove mesi ci devi fare la telecronaca minuto per minuto?”.

A frasi del genere, inoltre, si sono aggiunti anche commenti poco carini sulla sua fisicità.

Impostazioni privacy