Diletta Leotta, la foto col pancione fa il boom di like: come mantiene la forma in gravidanza

C’è una foto di Diletta Leotta che ha attirato non poche attenzioni da parte dei fan: avete visto che bella con il pancione? Guardate come si tiene in forma.

La notizia ha ormai fatto il giro del web, diventando virale in men che non si dica. Lo sanno bene i fan di Diletta Leotta, che la seguono con affetto in questa nuova ed emozionante tappa della sua vita. Proprio loro sono rimasti a bocca aperta quando hanno visto la foto che ha pubblicato, guardatela.

Diletta Leotta
Diletta Leotta – Instagram – Newsby.it

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare di lei e della notizia della sua gravidanza. Diletta Leotta ha annunciato di aspettare un figlio dal fidanzato, il portiere tedesco Loris Karius. Nonostante i due stiano insieme da poco tempo, la loro relazione è apparsa forte sin dai primi momenti e oggi i due sono pronti per diventare genitori.

L’annuncio, avvenuto tramite social, ha emozionato parecchio i fan dei due artisti. Da diverso tempo la Leotta condivide i momenti di questa sua nuova tappa di vita, pubblicando storie e foto in cui appare con le sue splendide forme. Proprio sui social di recente la conduttrice siciliana ha condiviso una foto che ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo in particolare.

Il pancione di Diletta Leotta: la foto anche in palestra

Si tratta di un selfie, che la bella Diletta si è scattata allo specchio. Impossibile non notare le forme ammorbidite dalla gravidanza, come il pancino che spunta dal completo a due pezzi e i lineamenti del viso più dolci. I fan hanno notato che nello scatto la Leotta ha indosso un abbigliamento sportivo e, alle sue spalle, appaiono alcuni macchinari da palestra. Come si tiene in forma la giornalista di DAZN ora che è in gravidanza?

diletta leotta incinta
Il selfie di Diletta Leotta con il pancione – foto Instagram @dilettaleotta (newsby.it)

Come si vede dalle immagini, alle spalle della Leotta ci sono alcuni attrezzi tipici di una palestra. Per la precisione si intravedono alcuni tapis roulant di colore nero. La conduttrice è sempre stata una grande amante dello sport e sul suo profilo Instagram non sono mai mancate foto e video che la vedono intenta ad allenarsi sia in palestra che a casa. Anche in gravidanza la Leotta ha deciso di non trascurare la forma fisica, sempre con le dovute precauzioni.

Classe 1991, Diletta Leotta è una delle personalità più chiacchierate nel mondo dello spettacolo. Fidanzata da qualche mese con Loris Karius, i due hanno ufficializzato la loro relazione da poco per mezzo di alcune foto sui social. I due hanno passato il Capodanno insieme e, nell’ultimo periodo, sono stati paparazzati spesso insieme.

Impostazioni privacy