Sapete che cosa ha studiato Diletta Leotta prima di diventare così famosa? Non tutti conoscono questo dettaglio della sua ‘carriera’.
Diletta Leotta è un’amatissima conduttrice sportiva, ma anche radiofonica e televisiva. E’ spesso nel campo per via del ruolo che da anni le è stato assegnato. La sua carriera è iniziata molto tempo fa, quando era giovanissima. Infatti aveva appena 17 anni quando cominciò a lavorare in una trasmissione calcistica.

In men che non si dica, grazie ad impegno e sacrificio, si è affermata con forza in questo ambito e non solo. E’ riuscita ad entrare nel mondo dello spettacolo facendosi conoscere al grande pubblico. Ed è per questo che anche sui social è tanto seguita.
Sono oltre 8 milioni i follower sul suo canale Instagram, un numero che possiamo definire impressionante. Ed è qui che pubblica scatti e video. In particolare possiamo ammirarla mentre compie esercizi diversi, dato che saprete, Diletta ama fare sport e si mantiene in forma seguendo un allenamento costante.
Tutti oggi la conoscono ma prima di diventare famosa la sua strada verso il successo è stata ricca di sforzi. Sapete, infatti, qual è il suo titolo di studio? In pochi conoscono questo dettaglio della sua carriera.
Qual è il titolo di studio di Diletta Leotta? Ecco in che cosa si è laureata anni fa
Oggi tutti la conoscono dato che è presente spesso sul campo nel ruolo di conduttrice sportiva: Diletta Leotta è apprezzatissima dai telespettatori. Oltre ad avere una bellezza che lascia senza fiato, possiede un forte talento. Ed è grazie alle sue capacità che è riuscita ad affermarsi in diversi campi del mondo dello spettacolo. Prima però di portare a casa importanti progetti, si è impegnata al massimo. Sapete che cosa ha studiato?

Diletta dopo aver conseguito il diploma al liceo scientifico ad indirizzo linguistico, ha deciso di continuare a studiare e si è iscritta all’università. Nel 2015 si è laureata in Giurisprudenza presso la LUISS di Roma. Questo è un dettaglio molto particolare di cui pochi erano a conoscenza. La conduttrice ha scelto questo indirizzo ma ha poi preferito cambiare completamente dato che non ha proseguito lavorando in tale ambito.
Dopo la laurea è stata scelta per la conduzione di Sky Serie B su Sky Sport 1. Uno dei tanti traguardi che l’hanno portata subito dopo a farsi spazio nel mondo della conduzione. Ma non è finita qui, perché la carriera di Diletta in pochi anni ha preso il volo, tanto che nel 2020, la ricorderete sicuramente, è approdata al Festival Di Sanremo. Amadeus la chiamò al suo fianco come co-conduttrice, e anche sul palco dell’Ariston dimostrò di avere talento da vendere e ovviamente una spiccata bellezza.